Salina

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
penso che per l'alloggio il massimo sarebbe affittare un appartamento x il w-e.
il problema è organizzarsi....!
In aliscafo siremar ...
Dunque, per l'alloggio in appartamento io so che TUTTI affittano a SETTIMANE per cui affittare per un weekend sarebbe impossibile, a meno di non avere amicizie o conoscenze. Inoltre, più che weekend, sarebbero 2 notti (venerdì e sabato) giusto? La domenica si dovrebbe rientrare, dico bene?
Quanto all'aliscafo, io mi ero informato (ma non trovo l'email di risposta!) e mi avevano detto che il biglietto (da Milazzo) è 7€ + 14€ per la bici, se non ricordo male... In effetti il problema sarebbe sul numero, no credo che facciano salire molte persone con bike al seguito (lo spazio è quello che è...) mentre sul traghetto non ci sarebbero problemi (ma partono SOLO da Milazzo). Visto che gli aliscafi Ustica Lines partono pure da Palermo, Messina e Reggio Calabria oltre che Milazzo, sarebbe una buona idea partire a scaglioni, diciamo con l'ultima corsa, e trovarsi a Salina proveniendo da queste 4 località in modo da diluire l'affluenza bike, che ne dite?

V3rona

Biker velocissimus

Assolutamente d'accordo !:-P

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
[OO sveglia com'è finitaaaaaaaa ?????? Quando ci andiamo in sta benedetta SALINA ?????????? Io ci sonoooooooooooooo[/quote]

io sono operativo
da lunedì sto chiamando i BB dell'isola
bisogna muoversi perchè molti sono ancora pieni e i posti disponibili non sono tanti
partirò da milazzo venerdì unomattina con bici macchina figlia e fidanzata

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
mi è dispiacito non averlo fatto e non ci sono scuse che tengano. Se ad Acitrezza vedi girare un tizio in mtb con un bimbo di pochi mesi seduto sul manubrio....accompagnato da una mamma in mtb....quello è il tizio con cui sono salito in montagna.......prenditela con lui!

a presto Sergio! ma salina è per questo we?

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Non era 8 - 9 e 10.
Io ci sono in questa data.
Sveglia però![/quote]

per me va bene anche il secondo we
siamo sempre in tempo a spostare di una settimana se siamo tutti d'accordo
muoversi muoversi!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Buongiorno a tutti!
Sono rientrato oggi al lavoro dopo le ferie estive, non ho più seguito il forum da 10gg circa, mi devo rimettere in pari...
Sono stato 7gg alle isole Eolie senza tv e internet (e mtb) e mi sono davvero rilassato e depurato!
Oggi la giornata è davvero pessima : nuvoloni, pioggia e mare forte. Che sia finita l'estate ?
Per stare InTopic vi dico che sono stato 1g a Salina : isola fantastica, ho affittato uno scooter e con la mia bella abbiamo girato in lungo e in largo : salite e discese notevoli per essere un'isola, ho visto pure l'inizio del sentiero per i due monti. Non ho avuto però il tempo di informarmi.
Per la Salinata però mi sa che non potrò : questo weekend ho già impegni e forse pure il prossimo. Ciaooooooooo

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
la nave della siremar parte per salina ale ore 9.00 di venerdì 01 settembre 2006
purtroppo mi sembra che ci sia aria di arricaccamento (ct) arrifardiamento (pa)
io mi sono sbilanciato con mia figlia e non posso tirarmi indietro
avreste cuore di mandarmi per boschi nell'isola sperduta da solo?

li.cani

Biker tremendus
Ma piccoli cari forumendoli non avete proprio voglia di pedalare a Salina????? e avete deciso di mandare da solo Sergio per i boschi nell'isola sperduta??? io mi associo per questo we
Hasta la vista
Auhhhh

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Progetto Salina abortito per la scarsità di adesioni e per mancanza di posto per dormire per quei pochi aderenti
Rinviamo alla prossima settimana (8, 9, 10 settembre)
speriamo che il tempo tenga

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo