ho sempre detto che il buon Stefo è un picciotto intelligente, capisce le cose al volo, basta un'occhiata...na mezza palora...Stefo ha scritto:ehm...direi che va benissimo per tutti no???
tacito ha scritto:da una prima cernita pare che la maggioranza preferisce il primo we di settembre...certo reputo che arrivare il venerdì sera o pom. sia la cosa migliore. Ognuno naturalmente è libero di fare quel che vuole.... ci mancherebbe. Io mi sto attrezzando con comode scarpe in cemento e catene varie per chi la pensa diversamente da me...
La SIREMAR effettua servizio da Milazzo a mezzo aliscafi e navi e da Napoli a mezzo nave. I collegamenti da Milazzo in un'ora e mezza con aliscafo e in tre ore a mezzo nave anche con auto a seguito. Collegamenti estivi quotidiani tranne il martedi alle 21.00 da Napoli raggiungono Salina l'indomani mattina alle 9.00 circa attraccando un giorno a Santa Marina e un giorno a Rinella, i due porti dell'isola ( Per Aprile e Maggio la frequenza è trisettimanale, Martedì, Venerdì e Domenica ). Si può viaggiare con passaggio ponte, in poltrona, in cuccetta e con auto al seguito.
La USTICA LINES collega Salina a mezzo aliscafi; da Milazzo con partenze plurigiornaliere, da Palermo e Cefalù con due partenze giornaliere, da Reggio Calabria e Messina con più partenze al giorno, alcune delle quali in coincidenza con voli aerei dall'aeroporto calabrese, da Napoli infine con due partenze al dì, che in sei ore circa vi conducono all'isola.
La ARGO FERRIES parte da Salina per Milazzo tutte le mattine alle 7.00 con una comoda nave che trasporta 60 auto e 400 passeggeri. Riparte da Milazzo alla volta del porto di S. Marina alle 19.30. Prezzi ottimi !
La N. G. I. ( Navigazione Generale Italiana ) collega Milazzo a Salina con Nave traghetto con due partenze giornaliere, alle 6.30 del mattino con arrivo alle 10.00 e alle 22.00 ( 21.00 d'inverno ) con arrivo all'una di notte.
Flambuzzo, modera tu x favore, io riporto le info che trovo sul web, se ritieni che non siano politically correct, censura e lascia solo il link che poi ognuno può visitareFlamb ha scritto:mi raccomando niente pubblicità subliminale
Sbaglio o ci sono andati dei tuoi amici di Bronte? Ci riporti impressioni e dritte?V3rona ha scritto:Se si fà a fine Agosto io CI SONO !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?