Salina

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ecco fatto. Le mie minacce non cadono mai nel vuoto.
Pensavo ad un fine settimana in quel di Salina, isola splendida delle Eolie detta anche la verde, per la presenza di molta vegetazione.
Proponevo come periodo fine agosto primi di settembre per motivi logistico-economici ma per me ogni periodo è buono.
Arrivo il venerdì e poi due giorni a girare tipo matti.
Per il periodo sentirei la disponibilità della nostra indiscussa star nella persona di Grillo Parlante la cui partecipazione terrei segreta per ovvii motivi di ordine pubblico.
A voi la parola...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
qualcuno dei moderatori può mettere la dizione "IMPORTANTE" nel topic così da essere individuato subito e poi perchè è stato nominato il nome del Grillo...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
cercasi lavoretto estivo,part-time, da 2500 eur netti al mese per sopperire alle incessanti richieste dei forumendoli,i quali vogliosi di pilu e mtb vogliono causare la banca rotta di noi comuni mortali!

io comunque sono a favignana..se passaste da li fate un rutto!

Chiuso offtopic!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
cercasi lavoretto estivo,part-time, da 2500 eur netti al mese per sopperire alle incessanti richieste dei forumendoli,i quali vogliosi di pilu e mtb vogliono causare la banca rotta di noi comuni mortali!
se vuoi posso presentarti qualche "persona" che può proporti qualcosa di interessante... minimo impegno...massimo profitto..fammi sapere...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
interesting,di che si tratta?...gigolo'?
huuuum non proprio... occorre molta attenzione, una buona vista, molta pazienza e avvertire subito nel caso di arrivi indesiderati tipo macchine con lampeggianti blu...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Sergio67 ha scritto:
come ti sembra il week end del 10?
è il mio compleanno e festeggiarlo a salina con la mia bici e i miei amichetti forumendoli sarebbe un flash indeminticabile
Per me andrebbe benissimo perchè dal 19 al 26 sarei alle isole per i cacchi miei e senza bike, mentre QUEL weekend mi garba veramente.
Flamb PECCATO che tu sarai già nella fredda ed inospitale UK, ma come si suol dire, mors tua vita mea!
Ricordo che degli amici di V3rona (a proposito che fine ha fatto??) sono stati a Salina poco tempo fa con le bike, possiamo raccogliere info da loro.
Vi prego di fissare la data sin da ora, tra un pò il forum si desertificherà tra ferie e mare...
@Tacito : ma i tuoi clienti sono tutti di quel genere???

i 'mors' te li darò nei polpacci la prossima volta che ti incontro 'vecchia checca'. A proposito tu che sei di quelle parti lo sai che dopo la metà di agosto la costa messinese è afflitta da terribili temporali con tuoni fulmini e saette ?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
mmmm.....verrei volentieri ma mi sto organizzando per marettimo: bici e sub....anzi se qualcuno è interessato si faccia avanti o taccia per sempre....tutti sti matrimoni mi hanno smagnetizzato i neuroni, spalettao gli umori, martellato i ....come si chiama l'ex ministro legaiolo....ah, maroni....
basta co sti matrimoni, .....ho proprio bisogno di ferie...magari a CapoVerde (la non si sposano)....
allora?

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Stefo ha scritto:
@Tacito : ma i tuoi clienti sono tutti di quel genere???
nooooooooooooo.... il campionario è vasto e diversificato... non mi faccio mancare assolutamente nulla... chiedi e le tue inclinazioni troveranno il giusto approdo...
sono d'accordo sulla necessità di fissare al più presto la data in modo anche da poter contattare alberghi, pensioni, osterie, stalle e quant'altro per alloggiare le nostre stanche membra... va da sè che quell'infingardo del Grillo Silente sarà alloggiato in un luogo degno di tal nome...

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Quando?? conto di andarci anche io............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo