Salerno mountain biking a 360°

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
X MARGUA: Fammi sapè via sms orario e luogo d'incontro x domani! Thanks

niente di meno !!! Aggia spennere un messaggio x farti sapere l'ora

entro le 9 operativi parcheggio comunita' montana

Ho letto capo, solo che nn so dov'è il parcheggio comunita' montana, quindi ci vediamo alla IP verso le 9


CAPO porta un pò di pazienza, il ragazzo non è pratico della zona, d'altronde senza di te si sente perso.................. anzi fà na cosa vallo a prendere a Vietri :smile:
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
CAPO porta un pò di pazienza, il ragazzo non è pratico della zona, d'altronde senza di te si sente perso.................. anzi fà na cosa vallo a prendere a Vietri :smile:
Wolf!!
Ma è quello dove c'è quel cemento armato alle spalle del prato, all'arrivo della traccia che va da sopra al mulino al mulino sdirrupato e che poi si passa prima sul ponticello e poi nel sotto strada, per intenderci quello che termina in salita, insomma dove ci siamo visti sabato scorso.
????
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Wolf!!
Ma è quello dove c'è quel cemento armato alle spalle del prato, all'arrivo della traccia che va da sopra al mulino al mulino sdirrupato e che poi si passa prima sul ponticello e poi nel sotto strada, per intenderci quello che termina in salita, insomma dove ci siamo visti sabato scorso.
????
??????? Te l'avevo detto ieri, :rosik: che due birre sono troppe per te:smile::smile::smile::smile::smile::smile: preparati un pò prima valà, che dobbiamo partire presto :i-want-t: per arrivarte tardi ....
 

MARGUA

Biker perfektus
In vista del prossimo evento enduro ieri ho fatto un giro a Diecimare con relativa discesa , se vogliamo oragnizzare prima di Natale ci dobbiamo dar da fare x riassettare il trail iniziando dal boscetto e poi la discesa ,serve un tagliaerba altrimenti a mano sono circa 200 mt da tagliare felci e rovi 1 1/2 giornata come l'anno scorso si fa' ovviamente visto che li vicino c'e un tavolo e panche con la brace ci facciamo una merenda , x cui iniziate a dare adesione e stabilire il giorno ..... e v'rite e ve movere nu poc .
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
In vista del prossimo evento enduro ieri ho fatto un giro a Diecimare con relativa discesa , se vogliamo oragnizzare prima di Natale ci dobbiamo dar da fare x riassettare il trail iniziando dal boscetto e poi la discesa ,serve un tagliaerba altrimenti a mano sono circa 200 mt da tagliare felci e rovi 1 1/2 giornata come l'anno scorso si fa' ovviamente visto che li vicino c'e un tavolo e panche con la brace ci facciamo una merenda , x cui iniziate a dare adesione e stabilire il giorno ..... e v'rite e ve movere nu poc .


PRESENTE! :free:
 

lumaca_veloce

Biker extra
In vista del prossimo evento enduro ieri ho fatto un giro a Diecimare con relativa discesa , se vogliamo oragnizzare prima di Natale ci dobbiamo dar da fare x riassettare il trail iniziando dal boscetto e poi la discesa ,serve un tagliaerba altrimenti a mano sono circa 200 mt da tagliare felci e rovi 1 1/2 giornata come l'anno scorso si fa' ovviamente visto che li vicino c'e un tavolo e panche con la brace ci facciamo una merenda , x cui iniziate a dare adesione e stabilire il giorno ..... e v'rite e ve movere nu poc .

ci sono fammi sapere quando!
 

MARGUA

Biker perfektus
Per questo sabato ci sarebbero 2 opzioni


giro all'incoronata salendo dalla prima croce x pizzo e tornando indietro verso Calvanico

oppure si chiama Stefano se disponibile x un giro dei sentieri x verificarne lo stato .


Per il Cervati si va' il 24 che viene anche Gilberto
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Signori ormai voi solo enduro e a volonta vedo.
Mi piacerebbe girare con voi ma lo dico sempre e non riesco mai cmq prima o poi faccio lo scostumato e mi invito.
Un saluto particolare ai due boss che non vedo da tempo mr wolf e mr margua
 

Classifica mensile dislivello positivo