Salerno mountain biking a 360°

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Per questo sabato ci sarebbero 2 opzioni


giro all'incoronata salendo dalla prima croce x pizzo e tornando indietro verso Calvanico

oppure si chiama Stefano se disponibile x un giro dei sentieri x verificarne lo stato .


Per il Cervati si va' il 24 che viene anche Gilberto

ok per il cervati.....
cosa è stà cosa con stefano?
non sò dove sia la prima croce x pizzo
per ripulire il diecimare a quando ?
 

MARGUA

Biker perfektus
Signori ormai voi solo enduro e a volonta vedo.
Mi piacerebbe girare con voi ma lo dico sempre e non riesco mai cmq prima o poi faccio lo scostumato e mi invito.
Un saluto particolare ai due boss che non vedo da tempo mr wolf e mr margua


Ciao Antonio mi farebbe un immenso piacere rivederti e' da quel lontano calvanico che non ci si vede , Wolf te lo saluto xche' e' da parecchio che non gira con noi mi sa che ha mollato :spetteguless::omertà:
 

lumaca_veloce

Biker extra
Per questo sabato ci sarebbero 2 opzioni


giro all'incoronata salendo dalla prima croce x pizzo e tornando indietro verso Calvanico

oppure si chiama Stefano se disponibile x un giro dei sentieri x verificarne lo stato .


Per il Cervati si va' il 24 che viene anche Gilberto

Andiamo all incoronata o a Cassino con partenza sabato presto e rientro in serata......yaaaaa
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Signori ormai voi solo enduro e a volonta vedo.
Mi piacerebbe girare con voi ma lo dico sempre e non riesco mai cmq prima o poi faccio lo scostumato e mi invito.
Un saluto particolare ai due boss che non vedo da tempo mr wolf e mr margua

Ciao Topolone, fai pure lo scostumato quando vuoi, per noi è un piacere ospitarti................. e vien pà capa bona!!!

Ciao Antonio mi farebbe un immenso piacere rivederti e' da quel lontano calvanico che non ci si vede , Wolf te lo saluto xche' e' da parecchio che non gira con noi mi sa che ha mollato :spetteguless::omertà:

Alla prossima uscita evita di metterti d'avanti ca t' facc a righ a miezz ò mulon!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo