Salerno mountain biking a 360°

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

MARGUA

Biker perfektus
pratica M. VERGINE CONCLUSA ritorno ritardato problemino all'auto prontamente risolto santo Wolf subito !!

terreno polverosissimo temperatura gradevole , funicolare operativa

ed invito x un week end nel CILENTO armo la moto e parto , mi dispiace x Filetta .
 

lumaca_veloce

Biker extra
Il ritorno sui pedali e' stato dei migliori ..... Tutto in famiglia su un tracciato semplice ma sempre simpatico! Nel gruppo non c e' solo un meccanico ma anche un fine elettrauto :)) x la serie "senza il lupo io al bosco non vado più ;)" ....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
huei che caldo oggi, ho fatto il giro :i-want-t: della madonna delle nevi (monte Cervati) che parte da Sanza e ci ritorna, lunga eterna la salita anche se non difficile, da 1300 mt in su l'ambiente è molto bello, poi si apre per lasciar veder lontano, la discesa dovrebbe essere bella anche lei, ma oggi tra un braccio solo e un incidente di percorso, (ho cozzato contro tre bicchieri di vino a cui non ho potuto dire di no) non mi è stata congeniale, ciao a presto
 

lumaca_veloce

Biker extra
Ciao schiappe :cucù: sabato ho una mezza mattinata disponibile prima di partire per PZ, se qualcuno c'è proporrei il fresco Terminio, che ne dite? Rintintin ma quindi tu non ci sei sabato in vista della imminente partenza per le vette alpine? (dove andrai a divertirti alle mie spalle)
PS se vuoi la gopro avvisami che ti preparo tutto....
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao schiappe :cucù: sabato ho una mezza mattinata disponibile prima di partire per PZ, se qualcuno c'è proporrei il fresco Terminio, che ne dite? Rintintin ma quindi tu non ci sei sabato in vista della imminente partenza per le vette alpine? (dove andrai a divertirti alle mie spalle)
PS se vuoi la gopro avvisami che ti preparo tutto....

Si preparala e caricala solo con il montaggio x il torace , la usero' se veramente ne varra' la pena .

x sabato io vorrei stare fermo , con il lupo avevamo pensato ad una sessione di Trekking sul M. MAI .
 

MARGUA

Biker perfektus
huei che caldo oggi, ho fatto il giro :i-want-t: della madonna delle nevi (monte Cervati) che parte da Sanza e ci ritorna, lunga eterna la salita anche se non difficile, da 1300 mt in su l'ambiente è molto bello, poi si apre per lasciar veder lontano, la discesa dovrebbe essere bella anche lei, ma oggi tra un braccio solo e un incidente di percorso, (ho cozzato contro tre bicchieri di vino a cui non ho potuto dire di no) non mi è stata congeniale, ciao a presto

Zio ma riposati un attimo prenditi un bel libro con una granita sdraio al fresco e stai tranquillo
 

lumaca_veloce

Biker extra
x sabato io vorrei stare fermo , con il lupo avevamo pensato ad una sessione di Trekking sul M. MAI

non pedalo da troppo tempo quindi il trekking lo lascio a voi, al massimo me ne andrò a pedalare a Prepezzano dove il pericolo è quasi nullo la lezione di vita del 24 maggio docet!!

Chi c'e' per andare a FUEGO x soliti boccali da 1 litro ?
x FUEGO ci sono basta che non prendiamo la carnazza che era poco gustosa!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
caso mai qualche sfaticato avesse voglia di proporre qualche uscita "veloce" infrasettimanale (tipo un paio di ore in pausa pranzo) si facesse vivo se no mi sa che sposto il mio ufficio a Prepezzano (dove c'è la sagra dell'ano) che è possibile pedalare anche in solitaria....un saluto buona settimana @all!
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
caso mai qualche sfaticato avesse voglia di proporre qualche uscita "veloce" infrasettimanale (tipo un paio di ore in pausa pranzo) si facesse vivo se no mi sa che sposto il mio ufficio a Prepezzano (dove c'è la sagra dell'ano) che è possibile pedalare anche in solitaria....un saluto buona settimana @all!

Domani ore 18,30 forse giro soft a Prepezzano, se qno fosse interessato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo