Salerno mountain biking a 360°

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
All'avvocato gli dobbiamo mettere le rotelle mo che ricomincia:smile:
allora mo che tornate dalla missione....:duello:ci spariamo un giro con gps ?
Allora metto le batterie del gps in carica per sabato prossimo, non sia mai che ci perdiamo per le pile, :hahaha:, ma domani perchè non venite a pierfaone?? tutti, :i-want-t: 1 giro una birra, 2 giri due birre, 3 giri ... e vediamo chi gira di piu:il-saggi: ciao
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Allora metto le batterie del gps in carica per sabato prossimo

Ciao Rino, siamo appena tornati dai trails di Calvanico.............. abbiamo dato alla grande!!! Per Sabato prossimo abbiamo dalle nostre parti un progetto (non alcolico) interessante , dove tu e Saverio non potete mancare.

ma domani perchè non venite a pierfaone??

Domani la maggioranza và al mare, il restante pedalatina ristretta nelle vicinanze per evitare schiaffi!!!:mazziato:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao Rino, siamo appena tornati dai trails di Calvanico.............. abbiamo dato alla grande!!! Per Sabato prossimo abbiamo dalle nostre parti un progetto (non alcolico) interessante , dove tu e Saverio non potete mancare.



Domani la maggioranza và al mare, il restante pedalatina ristretta nelle vicinanze per evitare schiaffi!!!:mazziato:

per me il sabato mattina in questo periodo è difficile:i-want-t:, comunque vedo di organizzarmi
saludos a todos
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
Ciao Rino, siamo appena tornati dai trails di Calvanico.............. abbiamo dato alla grande!!!
:

...proprio alla grande. Io mi sto ancora curando le ferite con acqua ossigenata e mercuro cromo: ho preso una botta alla spalla destra che quasi quasi vado a fare compagnia all'avvocato!!

-mimmo
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Come sempre arrivi in ritardo, il fatto che Rino è fuori di melone lo sapevano anche le pietre, gli abbiamo già prenotato una visita psichiatrica!!!!:smile:


lo portate dal tuo stesso medico? se volete ne conosco uno io... :spetteguless:


ps : meglio tardi che mai...sai...quando il psa funziona ancora :smile::smile:




pps: 9/10 agosto facciamo un pizzo in tenda (a piedi,non in bici)...se qualcuno è interessato...

image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo