• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Tutti sti auguri di pace e serenita' .......... ma quando mai pensiamo invece ad essere sempre piu' rivali in maniera costruttiva pero' e' il solo modo di far crescere i movimenti , è inutile sbattersi sono due punti di vista diversi ...... x cui onore ai nemici e come si dice tanti nemici tanto onore x entrambe le parti
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it

Nemici in bici.....AUGURi per una nuova rinascita....PIU' aggressivi e competitivi di prima
A presto "duellare"
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buona Pasqua a tutti voi, da lumaca e dall'agnellino che fino a ieri correva libero nei prati lucani.......MARGU' farai la fine dell'agnello :)))))))))) buona Pasqua
L'augurio dell'agnellino.................all'anima dell'augurio di pace
Addo' stai Avvoca' ................ fatti sentire !!!
Auguri pure a te !
Domani nun magnate troppi Casatielli che poi so' c@.....zzi vostri a pedalare .......ma voi tenite quasi 20tanni in meno a me hai voglia a digerire .........buon tutto !!!
 

MARGUA

Biker perfektus
domani 10/4

Sul tardi chi vuole si esce si potrebbe fare ripa e frassineto via calvanico oppure a turni con la mia auto con l'aggiunta di 2 portabici da tetto 3 girano 1 guida si potrebbero fare i vari sentieri di Calvanico
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Allenamenti serrati,trincee,fortini.....che state architettando?
Per la prossima incursione a Cassino?
Io non sono molto propenso, ma se la comitiva è compatta faccio volentieri parte della squadra sovversiva.

No Saverio ma quali allenamenti serrati, stiamo cercando di digerire le varie porcherie ingurgitate in questi giorni
Per Cassino penso che la compagnia sarà compatta pertanto preparati
 

lumaca_veloce

Biker extra
Ciao Ragazzi, causa troppe incombenze lavorative accompagnate dalla mia scarsissima voglia di fare sono stato assente, ma domani anche se piove esco, chi di voi si vuole aggggggggrrrrrrrrrrrr__egare per le 9 avanti il comune di Baronissi (salvo FULMINI)...ps non ho lo zaiono, se qualcuno che esce ne ha uno in più me lo noleggi!! buona serata :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo