Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buon 2013 e mi raccomando incominciamo bene .Tra questo fine settimana o l'altro dobbimo sistemare alcune cose, fatemi sapere quando siete pronti, cio e rivolto a le solite persone che si danno da fare.<br />
Vincenzo fatti dare i soldi del fondo cassa da Alessandro e compra i 20 m di rete che ci organizziamo
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
418756_10151398345552065_2078791743_n.jpg
Alessandro impegnamoci per domenica 13 io ci sono e se vi va in settimana sistemiamo l'ultimo tratto senza fare chiacchere.In settimana ti chiamo e non mi fare storie ,e si non vuoi venire dai i soldi a Enzo che mi organizzo con lui.Ripeto organizziamo x domenica 13 io ci sono.

allora mercoledi lo costruiamo
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540901_10152394020795442_320123664_n.jpg
STA MANE IO E VINCENZO SIAMO ANDATI A DARE UN OCCHIATA AL NUOVO PERCORSO CHE E LUNGO 2,44Km PARTE DA UNA LATITUDINE DI 424 m IN PRATICA E UN SENTIERO FCAVATO DAI TAGLIA BOSCHI PER PERMETTERE IL PASSAGGIO DEI FURGONCINI QUINDI A GIA TRACCIATO SI TRATTA DI PULIRE DA FOGLIE E RAMI SEMBRA MOLTO VELOCE E NEI LATI C'E LA POSSIBBILITA DI FARE MOLTE VARIANTI TECNICHE IL TERRENO E SPETTACOLARE
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
no e che so dislessico purtroppo e inverto sempre le lettere pero sto tranquillo perche ci sei tu che mi controlli e mi correggia grazie hihihi
Allora tanto per farti stare tranquillo......... la dislessia è un disturbo della decodifica del testo, ovvero la difficoltà da parte di un soggetto a leggere velocemente. Pertanto cerca di non barare!!! :smile:

P.S. dove si imbocca questo nuovo sentiero? Dove esce?
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Allora tanto per farti stare tranquillo......... la dislessia è un disturbo della decodifica del testo, ovvero la difficoltà da parte di un soggetto a leggere velocemente. Pertanto cerca di non barare!!! :smile:

P.S. dove si imbocca questo nuovo sentiero? Dove esce?

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento (DSA) che riguarda le ... oltre alla lentezza, quale l'inversione di lettere e numeri http://blog.libero.it/dsa/10977947.html
parole del mio dottore puo essere che lui bara per abuscarsi na cosa di soldi in piu:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo