Salerno Freeride/Dh,

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
che bello come mi mancavano questi botta e risposta .Comunque x mercoledi salvo imprevisti ci vediamo a pellezzano lato sotto ,cio e rivolto a chi sa gia,per sistemare quel problema che abbiamo.

caro Pasquale mi chiedevo se mercoledi ti andrebbe di venire a dare un occhiata a questo nuovo percorso prima si andare al Charli tanto sono molto vicini
?????:rosik::rosik:
 
e anche oggi abbiamo datoooooo!!!!!!!!!!



Uploaded with ImageShack.us
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Avoglia che abbiamo dato e in 3 ore e mezza abbimo demolito il wall rastrellato l'ingresso del salto ,realizzato il salto co annesso atterraggio ,creato l'appoggio per la discesa dopo i due salti ,sistemato il salto rotto, pulito tutto il superfuo ,messo la rete ulle strutture.ecc ecc .Stasera gredo che per le 9,00.saro KO su divano.
 
x domani vi avviso che se di prima mattina gia piove da ma e inutile che io mi avvii x fare km 160 x poi tornare a casa,cio e dato dalle previsioni x per domani che erano pessime e sono rimaste pessime x la zona di Salerno.Se si dovesse rinviare il tutto io vi avviso gia che x il fine settimana prossimo ci sono sia sabato che domenica quindi no problem.
 
x domani vi avviso che se di prima mattina gia piove da ma e inutile che io mi avvii x fare km 160 x poi tornare a casa,cio e dato dalle previsioni x per domani che erano pessime e sono rimaste pessime x la zona di Salerno.Se si dovesse rinviare il tutto io vi avviso gia che x il fine settimana prossimo ci sono sia sabato che domenica quindi no problem.
Quoto....e straquoto .ho visto tutti i siti meteo danno pioggia...se piove domani mattina non vengo..E mi prenoto anch'io per la settimana prossima sia di sabato che domenica.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
bhe x dmn nn so vedete voi ma pure secondo me è inutile uscire se già piove, ma se si fa venire il furgone e tutti ci tiriamo indietro facciamo una figura di m........ sbaglio??

com il forum e usato solo da 3 persone percio aggiornatevi !! com tirando le somme sono in 6 a girare domani e devo ancora confermare il furgone percio se c'e qualcuno ke ha qualche ripensamento si faccia avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo