Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ragazzi oggi e lunedi x giovedi max entro venerdi mattina sapete se siete liberi x girare domenica e dare conferma cosi si chiama il furgone con tranquillita. Siamo tutti grandi i propri impegni penso che si riescono a gestire o bisogna domandare alla mamma se si puo andare.......

si ma qua non e' un problema di furgone ancora non si e' capito e furgoni si trovano e poi prima di chiamare altre persone io chiamerei prima marco per vedere se se la sente
per il resto io vi dico che se per caso ci ferma la polizia io non sono disposto a cacciare neanche un € non e che non mi fidi ma purtroppo non mi va di regalare soldi allo stato anche perche non ho la possibbilita'
 
ciao ragazzi ho parlato con un negoziante di bici nella zona mia,
più volte gli ho accenato dell'associazione lui mi ha metto che è disposto a dirci 300 o 400€ di sponsorizzazione sconti sui prezzi tipo gomme, e accessori per le bici assistenza gratuita tipo centrature ruote regolazioni cambio ecc.ecc.
In più mi ha detto che è disposto a darci una parte di soldi x i completini che nel caso nostro e solo la maglia. Che ne dite???
Questa me l'avevo persa..........:cucù:
Personalmente per me va benissimo.....incominciamo a stilare una lista di chi è d'accordo....
Per quanto riguarda come girare al c.t. io sono per il solito furgone ..mi piace rischiare.....:i-want-t::i-want-t:
cerchiamo di organizzarci e meno seghe mentaliiiii......:il-saggi:
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
si ma qua non e' un problema di furgone ancora non si e' capito e furgoni si trovano e poi prima di chiamare altre persone io chiamerei prima marco per vedere se se la sente
per il resto io vi dico che se per caso ci ferma la polizia io non sono disposto a cacciare neanche un € non e che non mi fidi ma purtroppo non mi va di regalare soldi allo stato anche perche non ho la possibbilita'
e loggico che si chiama prima marco, poi se non vuoi cacciare soldi e un altra cosa xchè qua stiamo in parecchi sulla stessa barca e non e giusto che li caccia l'autista come avete fatto l'ultima volta. C' e questo rischio e si sa. sono diversi anni che giriamo con i furgoni e non abbiamo preso mai un verbale e pure ci hanno fermato diverse guardie. se vuoi che viene stefano ti dico la verita non capisco xchè deve fa sta differenza di prezzo e che e suo il percorso, deve dire quanto vuole o a persona o la mezza giornata e basta gia ne abbiamo discusso di questo.
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi x domenica ci sono io i tre kona e pasquale. SIAMO GIA 5. domani non so se posso accedere sul forum se vedte che siamo il numero giusto chiamate il furgone o inviatemi un sms sul cell. che lo chiamo io.
poi se vogliamo fare le magliette tengo io certe che sono fantastiche della umbro che le possiamo fare sia come shirt x uscire oppure da sopra le protezioni domenica la porto a vedere una come campione solo 10 euro
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
oggi pome son andato a vedere un percorso nella zona di Angri, promette bene dmn tempo permettendo vado a fare un altro sopralluogo se mi convince la settimana prossima inizio a farci qualcosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo