Salerno Freeride/Dh,

ma quali cacciatori non si sono visti ne loro ne i cinghiali.E in piu ti dico che e inutile fare i lavori di sistemazione se non girate la terra sul ripidone e andata tutta via bisogna girere altrimenti la terra non si compatta .
i cacciatori......dovrebbero combattere ad armi pari.....con arco e freccia gentaglia.......
Ma andassero a kakare.......
Pasquale ti quoto alla grande si deve girareeee.... se no tutto il lavoro fatto viene perso .
Comunque quella dellla prima uscita con c.c. e i cacciatori fa parte del passato...noi pensiamo a girare....e andare avanti con il lavoriiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s. e basta ora non se ne proprio più.....ki non se la sente si facesse le seghe a casa
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
i cacciatori......dovrebbero combattere ad armi pari.....con arco e freccia gentaglia.......
Ma andassero a kakare.......
Pasquale ti quoto alla grande si deve girareeee.... se no tutto il lavoro fatto viene perso .
Comunque quella dellla prima uscita con c.c. e i cacciatori fa parte del passato...noi pensiamo a girare....e andare avanti con il lavoriiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s. e basta ora non se ne proprio più.....ki non se la sente si facesse le seghe a casa


GRANDE ENZO :up:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Daltronte per forza domenica scorsa con lo struscio del cambio con la roccia mi si e piegato il perno che ancora il cambio al forcellino .conclusione o ordinato il pezzo aspetto che mi arrivi.

sabato la condizioni sono ottime domenica un po meno porta un po di pioggia cominciamo ad organizzarci io direi di girare sabato che andiamo sul sicuro chi e disposto ci sono anche dei ragazzi di fuori che vorrebbero aggregarsi ?? dai che chiamiamo il furgone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo