Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigifit

Biker popularis
17/3/10
49
0
0
Cava de'Tirreni
Visita sito
ciao raga...sono Fabio, mio fratello Lio ha trovaro un furgone a €2000 (con 2 motori). l'assicurazione è do €200 l'anno perchè è d'epoca.se siamo almeno una ventina si potrebbe fare un pensierino........cosi risolviamo la situazione!!!!! che ne dite????
 
Quante chacchiere inutili .....domenica stessa abbiamo chiamato chi di dovere e mi ha assicurato che non ci sarebbero stati piu' problemi con i carabinieri mi sembra che la chamata sia stata fatta in tempo reale...e allora alessandro xche insisti ancora con questa storia visto che e' gia stata risolta?
grandi....ragazziiiii.............:celopiùg::celopiùg:
p.s. se dite che il furgone vale la pena.....per me 100 euro a disposizioneeeeeee.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
enzo mo pensiamo a girare donenica non ci incasiniamo con altre situazioni.e speriamo che questa storia sia finita ,a me i disfascisti non mi sono stati mai simpatici a volte un po di ottimismo no guasterebbe.Abbiamo perso due occasioni di aggiustare o realizzare delle strutture solo perche e scoppiato il panico per una situazione che secondo certe voci poteva anche risolversi diversamente.Consideriamola una parentesi e invito gli altri a esorcizzare la cosa e venire numerosi domenica per affermare il nostro dominio del territorio chiamato charlie trek.
 
enzo mo pensiamo a girare donenica non ci incasiniamo con altre situazioni.e speriamo che questa storia sia finita ,a me i disfascisti non mi sono stati mai simpatici a volte un po di ottimismo no guasterebbe.Abbiamo perso due occasioni di aggiustare o realizzare delle strutture solo perche e scoppiato il panico per una situazione che secondo certe voci poteva anche risolversi diversamente.Consideriamola una parentesi e invito gli altri a esorcizzare la cosa e venire numerosi domenica per affermare il nostro dominio del territorio chiamato charlie trek.
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
ciao ragazzi ho parlato con un negoziante di bici nella zona mia,
più volte gli ho accenato dell'associazione lui mi ha metto che è disposto a dirci 300 o 400€ di sponsorizzazione sconti sui prezzi tipo gomme, e accessori per le bici assistenza gratuita tipo centrature ruote regolazioni cambio ecc.ecc.
In più mi ha detto che è disposto a darci una parte di soldi x i completini che nel caso nostro e solo la maglia. Che ne dite???
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
ciao ragazzi ho parlato con un negoziante di bici nella zona mia,
più volte gli ho accenato dell'associazione lui mi ha metto che è disposto a dirci 300 o 400€ di sponsorizzazione sconti sui prezzi tipo gomme, e accessori per le bici assistenza gratuita tipo centrature ruote regolazioni cambio ecc.ecc.
In più mi ha detto che è disposto a darci una parte di soldi x i completini che nel caso nostro e solo la maglia. Che ne dite???

X me tt quello che decidete è ok! Davide, tienimi presente!
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
enzo mo pensiamo a girare donenica non ci incasiniamo con altre situazioni.e speriamo che questa storia sia finita ,a me i disfascisti non mi sono stati mai simpatici a volte un po di ottimismo no guasterebbe.Abbiamo perso due occasioni di aggiustare o realizzare delle strutture solo perche e scoppiato il panico per una situazione che secondo certe voci poteva anche risolversi diversamente.Consideriamola una parentesi e invito gli altri a esorcizzare la cosa e venire numerosi domenica per affermare il nostro dominio del territorio chiamato charlie trek.

allora come e' andato il giro domenica ??
com penso che la proposta del amico di davide sia molto valida e penso che nessuno in campania si posso permettere un qualcosa del genere io la prenderei molto in considerazione sopratutto per l' anno nuovo abbiamo un piccolo baget da poter gestire ci fornisce l'abbigliamento ecc e in oltre sconti secondo me e' da stupidi non accettare
 
il problema non e accettare o non accettare a me 20€non mi cambiano la vita e tra laltro ben vengono le buone inizziative,il fatto e che ultimamente mi sembra che si sia perso quel intusiasmo che ci motivava un po tutti a organizzare le escorsioni e in questo tu Alessandro ai contribuito in buona parte con tutte le tue paure a me sinceramente se non mi si riaccende nuovamente la voglia non mi va di sprecare in chiacchere il mio tempo con cio che dici io o gia parlato con Davide e lui gia sa.
p,s. domenica non si e fatto nulla perche non ce nulla da fare e questo grazie ai comma 1 ,comma 2 ecc ecc
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
io ho messo l'articolo solo per capire cosa si poteva rischiare se ci rifermavano col dente avvelenato, perchè sinceramente non sapevo ancora che Carmine era riuscito a risolvere. invece per ieri personalmente non potevo per fatti miei.
per quanto mi riguarda possiamo girare anche venerdì sabato e domenica.
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Io voglio girare, ...sono tra quelli che vuole girare, e spesso mi sono ritrovato anche a lavorare sul percorso, però comma o non comma, purtroppo la legge non ammette ignoranza. se Carmine ha risolto mi farebbe piacere sapere con chi ha parlato di preciso e cosa gli hanno assicurato, qui si parla di multe sequestri e ritiro di carta di circolazione da 1 a 6 mesi, punti sulla patente... ecc..., a parole è facile dire "tutt a post", sinceramente non vorrei trovarmi nella situazione di uscire, essere fermati e veder andarci di mezzo qlc1 a cui avevamo assicurato che era tutto appost, e non mi andrebbe nemmeno poi sentire, "eh, ma lui sapeva che rischiava"... purtroppo, qua le forze armate, sono un pò a come gira il vento... (e lo so bene io), quindi vorrei solo assicurarmi di sapere con chi si è parlato e cosa si è detto.E' vero che il charlie track lo curiamo noi ed è zona nostra....ma autorizzazioni reali non ne abbiamo, i cacciatori sono autorizzati, quelli che facevano softair erano autorizzati...e noi??!!
Se troviamo qlc1 disposto a rischiare ben venga, ma su una multa di 80 euro si è cacciato 5 euro a testa...e su una multa di 1560 euro, qnto si caccia?Se davvero è tutto risolto, e stiamo tutti davvero coperti, allora chiamo marco, o si chiami qlc1 ed io domenica ci sto, però visto siamo tutti della stesso gruppo, credo sia anche giusto sapere bene come stanno le cose... e chi ha assicurato cosa...
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
bella dany...quoto in toto

come si dice...col culo degli altri siamo tutti ****i

sta sera ho parlato con stefano di persona il che avrei fatto volentieri a meno senza spiegargli nulla dell accaduto di un paio di settimane (ma qualcosa mi dice che gia sapeva tutto) dopo vari discorsi e arrivato a stilare il suo listino prezzi che sarebbe in origine di €15 pero lui e disposto sue testuali parole a far pagare €12 solo ai salernitani che si occupano del percorso €15 a tutti coloro che vengono da fuori ora tirate voi le somme
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
sta sera ho parlato con stefano di persona il che avrei fatto volentieri a meno senza spiegargli nulla dell accaduto di un paio di settimane (ma qualcosa mi dice che gia sapeva tutto) dopo vari discorsi e arrivato a stilare il suo listino prezzi che sarebbe in origine di €15 pero lui e disposto sue testuali parole a far pagare €12 solo ai salernitani che si occupano del percorso €15 a tutti coloro che vengono da fuori ora tirate voi le somme


così sembra quasi che se agli altri fa pagare 15 lui è uno di quelli che si occupa del percorso..
 
Ho letto e riletto ..........mi fido dei kona brother..........qualkuno chiedeva con ki avessero parlato ....ma al mio paese si dice il peccato ma non il peccatore ( e che ca@@@)....
Trovate i l furgone e giriamoooo....

stefano.....umhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
quoto alex......preferisco organizzarmi con la macchina e le cordeee...come ho sempre fatto.....

p.s. c'è anche salvatore wewomoto
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi oggi e lunedi x giovedi max entro venerdi mattina sapete se siete liberi x girare domenica e dare conferma cosi si chiama il furgone con tranquillita. siamo tutti grandi i propri impegni penso che si riescono a gestire o bisogna domandare alla mamma se si puo andare.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo