Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
il ct 2 e' operativo gli ho dato una bella ripulita fino al ponte di collegamento al ct ho visto parte del sentiero dopo il salto sembra esserci passata l'aspirapolvere , gia' che c'ero ho dato una sistemata alla struttura , una traversina era saltata e l'ho inchiodata l'uscita della struttura e' un poco traballante ho provveduto a metterci un masso sotto x stanilizzarla .

Sono uscito dal bosco alle 16.00 ma ne e' valsa la pena

ottimo lavoro marco se ci informavi magari univamo le forze ma sara per la prox com io sono andato sabato abbiamo fatto poco purtroppo il masso che avevi messo se spostato come ci so salito sopra il ponte ma penso che giovedi andiamo con pasquale a fissare il tutto sperando che davide si fa vivo prima di giovedi perche dobbiamo comprare il materiale.
Domenica 100% si gira forse ci saranno pure 2 fotografi a disposizione percio fatevi avanti
 
forse alessà intendi la passerella quella con la mezzanella 'nfracitata? ...li il masso (a destra) lo misi io...ma non ho avuto modo di fissarlo a dovere...
Infatti alessandro parlava di quella, comunque tutte e due le passerelle si devono realizzare da capo, (purtroppo ci vogliono gli euro,) per quanto riguarda quella del ct2 verrà modificata ....rendere il tutto più impegnativo per il passaggio dei nostri cancelli ( troppo semplice)......
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Infatti alessandro parlava di quella, comunque tutte e due le passerelle si devono realizzare da capo, (purtroppo ci vogliono gli euro,) per quanto riguarda quella del ct2 verrà modificata ....rendere il tutto più impegnativo per il passaggio dei nostri cancelli ( troppo semplice)......

Enzo fammi sapè qnd andate a lavorà, vedo se sn libero x darvi una mano (disponibile anche x fondo cassa)
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Per sabato da napoli sarebbero presenti 3 o 4 dei bombazza, io e mio fratello, alex slzano dovrebbe esserci anche lui e alex naccarato.insomma un altro paio ed appariamo il furgone per sabato, domattina(giovedì mattina) contattiamo il furgone per sapere se c'è per sabato.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
allora, per domenica il furgone c'è sicuro, per sabato ci fa sapere domani(venerdì) in mattinata.

ragazzi sabato non si puo girare peche' io charlie pasquale e davide andiamo a sistemare i 2 ponticelli in modo da chiudere i lavori di ripristino sul tracciato seno ce li portiamo sempre avanti e in oltre mettiamo in sicurezza il precorso x tutti anche per chi non lo pratica spesso
domenica si gira 100% tempo permettendo cominciate a stilare una lista x domenica di presenti

io
alex naccaride
ubaldo
miniello
+3/2 kona b
poii????

P.s. Sabato porta pioggia domenica coperto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo