Salerno Freeride/Dh,

vincè li ho appena presi per la mia forcella,eccoli :
http://mercatino.mtb-forum.it/p-10204-Seal-Kit---Enduro
rs da 35 mm
com'era il tempo? saranno ancora aperti su prenotazione per le prossime domeniche?
ma gli devo chiedere quello che hai scritto tu .cioè rs da 35mm ?? se è così domani li ordino....
Siamo partiti che pioveva.....a eboli sole...Abbiamo girato fino alle 16:00 bella giornata con molte persone ( anche nuove ) poi è venuto a piovere. Non ti so dire se apriranno su prenotazione(furgone)..
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
com'era il tempo? saranno ancora aperti su prenotazione per le prossime domeniche?[/QUOTE]

Vincenzo, intanto che il tempo bagnava la polvere abbiamo brindato e pasticciato alla stagione trascorsa poi finito di piovere abbiamo preso il furgone e con gli ultimi impenitenti ultima corsa a palla sulla 1 con i giovani :il-saggi:
sono venuto via alcuni minuti prima delle sei.
si comunque, se ci sono da una decina di prenotazioni in sù organizzano con i furgoni, ci si può pensare, alla prossima ciao
 
eh, non sarebbe male, sabato pedale, domenica si scende oooookei
rino......noi purtroppo con le nostre bici possiamo solo scendere......:celopiùg::celopiùg:
comunque ci son almeno una decina e passa di giorni per decidere aspettiamo come si evolve la situazione ( partecipanti,compagni di merenda,meteo...ecc )..rimaniamo sintonizzatiiii............:i-want-t::i-want-t:
 
Prima il dovere e poi il piacere.......................

Salerno freeride/dh - YouTube

giovedi 4/10/12..sesssione lavorativa 9:30-13:00.............per il momento io .miniello .dany. alessandro .(lio in forse )
Sabato 6/10/12...........9:30-16:00............con colazione a sacco o grigliata di carne co un bel bicchiere di vino( da organizzare )............non spingete non vi accalcate.....
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi io non ci sono neanche domani LAVORO e x fortun c'e ne ho x un bel po, sto facendo uno sfratto ad uno stocchista che ha un mega capannone e forse c'è la possibilita che rimango anche dopo. domenica ci sono solo se viene pasquale.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ragazzi io non ci sono neanche domani LAVORO e x fortun c'e ne ho x un bel po, sto facendo uno sfratto ad uno stocchista che ha un mega capannone e forse c'è la possibilita che rimango anche dopo. domenica ci sono solo se viene pasquale.
RAGAZZI DOMANI IL FURGONE NON C'E SE QUALCUNO RIESCE A RIMEDIARLO MI FACCIA SAPE IN OLTRE OGGI OLTRE A PROSEGUIRE I LAVORI SONO SCESO OLTRE LA FINE DEL TRACCIATO DOPO IL WALL E HO SCOPERTO UN AUTOSTRADA DI TERRA AHAHAH E TROPPO PRUE PER ME
554289_10152144332180442_1094930011_n.jpg

208161_10152144331455442_805359603_n.jpg
 

MARGUA

Biker perfektus
il CT 2 e' operativo gli ho dato una bella ripulita fino al ponte di collegamento al CT ho visto parte del sentiero dopo il salto sembra esserci passata l'aspirapolvere , gia' che c'ero ho dato una sistemata alla struttura , una traversina era saltata e l'ho inchiodata l'uscita della struttura e' un poco traballante ho provveduto a metterci un masso sotto x stanilizzarla .

sono uscito dal bosco alle 16.00 ma ne e' valsa la pena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo