Salerno Freeride/Dh,

Stiamo facendo confusione...........se non c'è pasquale non si lavora.
Da come ho capito per le condizioni meteo si è rinviato tutto alla settimana prox.
Quindi di conseguenza organizzate per domenica per uscire (girare )......jamm bell.
p.s. tenete presente che tre o quattro non ci sono c'è la gara(dh) a terni.

Enzo io o detto che se volete io domenica ci sono per lavorare ,le condizzioni meteo x sabato e domenica sono buone .
X sabato io non posso ,....x lavorare Domenica si ....quindi ripeto se vogliamo completare quello in sospeso si deve fare domenica o altrimenti se ne parla settimana prossima . Ma tieni presente che in settimana non c'è gente che ti da una mano ,quindi ritorniamo sempre al fine settimana .Qua stiamo facendo come il cane che si mozzica la coda.A quando vedo quando si tratta di girare spuntano sul forum come mosche.. tutti si prodigano... per lavorare invece diventiamo tartufi ...., mi sa che qualcuno a ragione su certe cose :nunsacci: Comunque fate come volete se ne parla settimana prossima :medita:
 
Allora si fanno entrambe le cose.....cioè.....
io peppotto pasquale alessandro disponibili a lavorare....giusto.
Approfittiamo degli altri che girano.....
Prima di girare tutti a portare le tavole giù.....Cosi nessuno si ammazza e risolviamo il tutto.....
Io ho proposto poi vedete voi...

Balla proposta ,ma difficilmente realizzabile secondo me. Poi........vedete voi no problem
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi io ci sono x portare le tavole giu e poi girare-
pero non so dopo tutta quest acqua se e molto conveniente girare subito poi xche il tempo comunque non e che porta sole secondo me e meglio far slittare tutto alla setimana prossima sia x girare che x lavorare.
poi decidete voi
 
ragazzi io ci sono x portare le tavole giu e poi girare-
pero non so dopo tutta quest acqua se e molto conveniente girare subito poi xche il tempo comunque non e che porta sole secondo me e meglio far slittare tutto alla setimana prossima sia x girare che x lavorare.
poi decidete voi


MIniello la settimana prossima si verificherà lo stesso problema stai sicuro....Con io ,Peppe , Enzo e tu (se vieni?) comunque non basteremo Enzo può far poco a il problema della costola quindi siamo in tre (sempre se vieni pure tu ) ci vorrebbero almeno altri tre perche le tavole sono tante e il tragitto e lungo e c'è da piazzare due tronchi su al ripido e pesano ...minchia se pesano.E con ciò aspettiamo fiduciosi che qualcuno si faccia avanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo