Salerno Freeride/Dh,

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ciao riguardo all'uscita di domenica vorrei essrci anche io ma non se ne parla, invece x brindare io mi sono aggregato con i ragazzi di salerno mountain a 360 gradi chi di voi e interssato si faccia avanti
@ pasquale e alexaine non capisco x quale motivo vi ho rotto la mazzzarella di s. giuseppe.
ho scritto in italiano penso forse con qualche errore di grammatica ma si capisce penso no comunque ciao ci vedremo a gennaio
 
@ pasquale e alexaine non capisco x quale motivo vi ho rotto la mazzzarella di s. giuseppe.
ho scritto in italiano penso forse con qualche errore di grammatica ma si capisce penso no comunque ciao ci vedremo a gennaio

Miniello io direi orrore no errore:smile:,comunque ti stavo sfottendo tu lo sai che x te abbiamo una grande affetto,e speriamo che la befana ti porti un bel dizionario di Italiano.

P.S. comunque siamo arrivati a un bel gruppetto si parla più di 10 rider:celopiùg:
 
@ pasquale e alexaine non capisco x quale motivo vi ho rotto la mazzzarella di s. giuseppe.
ho scritto in italiano penso forse con qualche errore di grammatica ma si capisce penso no comunque ciao ci vedremo a gennaio
miniè...mò pure permaloso sei.....dai che gennaio è a due passi....E pure io riprenderò.....
Che anno di m@@@a il 2011....
 
miniè...mò pure permaloso sei.....dai che gennaio è a due passi....E pure io riprenderò.....
Che anno di m@@@a il 2011....

Vincè e non ti credere che il 2012 incominci tanto bene qua fra poco se no cambia qualcosa ci toglieranno anche il divertimento con tutte queste tasse da pagare, ma.......come si dice l'ottimismo e il futuro della vita:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Vincenzo ti aspettiamo con affetto .
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ho sentito Peppe x domenica è presente anche lui...tiriamo un po' i conti quanti ne siamo?? Ma x stasera??

x domenica 16 dicembre si prega di riconfermare tutte le presenze dato che abbiamo superato il limite max di 10 cristiani vado ad elencare le presenze che mi sono pervenute la dove non vedete il vostro nome siete pregati di scriverlo:
io
Pasquale
Davide mde
Alessandro
Alberto
Donato
Cosimo
Umberto
Dany
Roberto
3 Kona B
Peppoto
Susanna
TOTALE:15 PROFUGHI
VOLEVO AVVISARE IN OLTRE I GENTILI CONDOMINI CHE ABBIAMO GIA PROVVEDUTO A CHIAMARE L'INPRESA DI TRASLOCO COL FURGONE + GROSSO CHE ESITA .


P.S. MA CHI VA ALLA CENA VENERDI ????? MI FATE SAPERE GRAZIE
DISTINTI SALUTI IL VICE AMMINISTRATORE DEL PALAZZO CHALRI T.:celopiùg:
 
Info orari per domani ,ore 8,30 porto salerno solito posto, ore 9,00 pellezzano sopra . vi raccomando siccome siamo in tanti la massima puntualità :arrabbiat:sia al porto che a pellezzano ve lo dico un'altra volta siate puntuali.A domaniiiiiiiiiii.:celopiùg:

P.S. Deny lo sai domani cosa devi portare eh se non ai ancora provveduto provvedi.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Questo è uno dei lati negativi ad avere due 3d :smile: ............... se la serata è stata organizzata sull'altro topic è un pò difficile trovare informazioni su questo.

mica non è possibile aprire 3d dedicati all'organizzazione di di un evento. che sia uscita, che sia cena prefestiva. nasce e muore per un'organizzazione definita, senza distrarre dalla discussione generale del 3d. :celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Info orari per domani ,ore 8,30 porto salerno solito posto, ore 9,00 pellezzano sopra . vi raccomando siccome siamo in tanti la massima puntualità :arrabbiat:sia al porto che a pellezzano ve lo dico un'altra volta siate puntuali.A domaniiiiiiiiiii.:celopiùg:

P.S. Deny lo sai domani cosa devi portare eh se non ai ancora provveduto provvedi.

io vengo su direttamente a pellezzano con donato
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
sera, sono FABIO.Se nel caso dovesse piovere,come ci si organizza? ci dobbiamo vedere ugualmente?

domani si gira le previsioni non sono delle migliori ma dovrebbe essere stabile portatevi impermeabile vi ricordo che questa sara l'ultima discesa del 2011 dopo se ne parla a gennaio 2012 sempre se non tocchiamo con la panza sotto lo sterzo ahahahah:babb:
 

Classifica mensile dislivello positivo