• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salerno Freeride/Dh,

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ok siamo in 7,direi che quindi si può chiamare il furgone del ragazzo di salerno...

umberto
matteo + antonio
alex + alberto
2 kona brothers


80/7= 11,42857142857143 € (portevi i soldi contati )



stiamo cercando di chiamare il ragazzo,ma non risponde.


come non detto...domani non si gira

marco - furgone senza assicurazione
l'amico di carmine di cava - domani non è disponibile
cesare - non è disponibile
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

Se continuate di questo passo dovete dare l'antiruggine alle bike!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non inneschiamo provocazioni

.............



certo che ogni volta la stessa storia, si arriva al venerdì e nn si sa ancora se si esce e quando si esce, ma uno come si organizza il weekend? ecchepalle

che tristezza...

come non detto...domani non si gira

........era solo per partecipare alla discussione degli amici ........... non mi permetto più!!
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
certo che ogni volta la stessa storia, si arriva al venerdì e nn si sa ancora se si esce e quando si esce, ma uno come si organizza il weekend? ecchepalle
le stesse cose le dico anche io e non so da quanto e fortunatamente che siamo tutti maggiorenni. poi forse sara l'ultimo week che ci dobbiamo preoccupa x girare visto che ora apre il bike park a potenza.
io ci sono solo sabato x girare chi c'e
 
le stesse cose le dico anche io e non so da quanto e fortunatamente che siamo tutti maggiorenni. poi forse sara l'ultimo week che ci dobbiamo preoccupa x girare visto che ora apre il bike park a potenza.
io ci sono solo sabato x girare chi c'e
voglio proprio vedere se vai tutti i wee-kend a Potenza ,come minimo ti costerà il doppio .Comunque sia e un momento particolare per tutti e prim o poi torneremo a essere regolari nelle uscite settimanali.
 

Classifica mensile dislivello positivo