Salerno Freeride/Dh,

Settimana prossima si devono completare le cose in sospeso sia il woll che risistemeremo una volta e per tutte sia il ripidone dove a lavoro ultimato verra fuori na cosa allucinante poi vedrete.
La mia richiesta e la seguente : Serve una colletta che spinti da generosita contribuiranno con l'acquisto di tavole per il completamento del ripidone ,quindi qualcono del posto si adoperi per raccimolare i soldi per l'acquisto delle tavole, naturalmente più siamo e meno cacciamo come soldi non fate i tirchi
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Settimana prossima si devono completare le cose in sospeso sia il woll che risistemeremo una volta e per tutte sia il ripidone dove a lavoro ultimato verra fuori na cosa allucinante poi vedrete.
La mia richiesta e la seguente : Serve una colletta che spinti da generosita contribuiranno con l'acquisto di tavole per il completamento del ripidone ,quindi qualcono del posto si adoperi per raccimolare i soldi per l'acquisto delle tavole, naturalmente più siamo e meno cacciamo come soldi non fate i tirchi

io presente x la settimana prossima da domenica fino a domenica 15...
Servono le tavole x finire il lavoro iniziato da Pasquale e se si devono comprare servono per lo meno 50 euro ne teniamo x il momento 22-23 nn ricordo bene.

Ragazzi dobbiamo se vi fà piacere fare sta cavolo di colletta

siamo una decina di noi k frequentiamo di solito il CT se facciamo un 5€ a testa e finiamo il tutto

il problema è x raccoglierli dato k nn ci incontriamo mai una sera nn so come possiamo fare...........
 

lumaca_veloce

Biker extra
lasciamo stare un cavolo,senza o con cena o come alternativa aperitivo in un bar si deve fare il fondo cassa, non dimenticatevi dei 360°mtb...hanno detto che partecipavano....(che fanno i quaquaraqua)
p.s. e dai vediamoci e raccogliamo sti benedetti euro....:celopiùg::celopiùg:

io non leggo spesso il vostro thread,visto che di tanto in tanto ci passo dal C.T. se mi dite dove o a chi lasciare i soldi nessun problema x me

Saluti
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
lasciamo stare un cavolo,senza o con cena o come alternativa aperitivo in un bar si deve fare il fondo cassa,(...)
p.s. e dai vediamoci e raccogliamo sti benedetti euro....:celopiùg::celopiùg:

Negativo per me, mi sono già autotassato in passato, quando le collette non si facevano ed erano i soliti due o tre a purgarsi e a lavorare per la felicità altrui.

(...)

BUONA PASQUA A TUTTI VOI E CHE IL SIGNORE PORTI TANTA BONTA' NEI VOSTRI CUORI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo