Salerno freeride/dh/enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
aooooo un salutone a tutti i salernitani?
è tantok e nn ci sentiamo...
è tanto ke nn apro manco sto forum...
tutto bene? sto week end si gira eh?
bravi!
io scendo ma vado al mare ad agropoli...
mi porto la biciclettina da AM così mi vado a fare almeno una pedalatina...

ne approfitto x dirvi ke mi sto vendendo i miei 2 caschi troy lee...
se qualcuno è interessato...mi faccia sapere! ;D

buon'uscita ragà!
speriamo di vederci presto!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
io devo valutare come va la 888 sul dhp...dopo quasi 1 anno fermo non so come reagiscono le tenute del kit protone....non vorrei ritrovarmi con una bici inservibile.....se ci riesco oggi pomeriggio valuto...eventualmente vengo con la mia auto...altrimenti sarà per la prox volta
 

MARGUA

Biker perfektus
io devo valutare come va la 888 sul dhp...dopo quasi 1 anno fermo non so come reagiscono le tenute del kit protone....non vorrei ritrovarmi con una bici inservibile.....se ci riesco oggi pomeriggio valuto...eventualmente vengo con la mia auto...altrimenti sarà per la prox volta

ok Albe'
fammi sapere stringendoci e smontando qualche ruota 2 bici dentro la mia entrano . c'e' sempre il sediolino pieghevole tanto si tratta di 1h e mezza
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io devo valutare come va la 888 sul dhp...dopo quasi 1 anno fermo non so come reagiscono le tenute del kit protone....non vorrei ritrovarmi con una bici inservibile.....se ci riesco oggi pomeriggio valuto...eventualmente vengo con la mia auto...altrimenti sarà per la prox volta

vai pure con l'enduro, per la tipologia dei percorsi è sufficente.
 

MARGUA

Biker perfektus
ok alle 7,punto d'incontro? albè un posto in auto lo teniamo..solo che il portabici è per 2 posti...se vuoi veni con noi no problem

Antonio chiamaci domani mattina perche' io devo caricare Gaetano a Baronissi verso le 6.45 x poi passare da zio Davide alle 7.00 pero' al momento non so dove Gaetano ha organizzato l'incontro con zio , se poi vuoi aspettare all'uscita di Baronissi x l'ora menzionata x me non c'e' problema .

Fammi sapere
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Antonio chiamaci domani mattina perche' io devo caricare Gaetano a Baronissi verso le 6.45 x poi passare da zio Davide alle 7.00 pero' al momento non so dove Gaetano ha organizzato l'incontro con zio , se poi vuoi aspettare all'uscita di Baronissi x l'ora menzionata x me non c'e' problema .

Fammi sapere

Appuntamento con zio Davide alle ore 07.00 all'uscita della tangenziale a Pastena, 07.03 si parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo