Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Banda di trucnut'!!! ma allora sabato chi va a potenza?!?!?!?
io il pomeriggio ho un matrimonio ma di sicuro la mattina sono li a girare...
fatemi sapereeee....
ciaoooo
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
tu vai con tuo zio ? mo mi oganizzo con markitiello
zio non viene perchè si è fatto male al polso...

io sono solo però max alle 14,30 devo partireeee se markitiello non viene ce ne andiamo insieme...penso però che ci conviene partire max alle 7 perchè altrimenti rischiamo di prendere traffico...al ritorno invece non rischiamo...
ciaoooo
Miniello mi sei mancato ma sabato scorso dov eri????
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
zio non viene perchè si è fatto male al polso...

io sono solo però max alle 14,30 devo partireeee se markitiello non viene ce ne andiamo insieme...penso però che ci conviene partire max alle 7 perchè altrimenti rischiamo di prendere traffico...al ritorno invece non rischiamo...
ciaoooo
Miniello mi sei mancato ma sabato scorso dov eri????

Eccomi!!! La mia spalla ancora non funziona bene ma nun m pass manc pa cap, vorrei rischiare. Mi son sentito anche con Gaetano, l'unico problema é che possiamo trovare la pioggia, forse ci conviene chiedere agl'indigeni
 

MARGUA

Biker perfektus
Mi son sentito anche con Gaetano, l'unico problema é che possiamo trovare la pioggia, forse ci conviene chiedere agl'indigeni


Ancora vi fidate del lupo di mare , ma non ha mai ingarrato na previsione .... e poi co sto caldo un po' d'acqua fa solo piacere , va che non piovera' andate tranquilli unico problema sara' il traffico , io andrei a dormire li il venerdi sera tenda e sacco a pelo campeggio nell'area attrezzata dell'hotel sellata a 3 kn dagli impianti .
......... e datevi na' mossa e quante mosse :celopiùg:
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Ancora vi fidate del lupo di mare , ma non ha mai ingarrato na previsione .... e poi co sto caldo un po' d'acqua fa solo piacere , va che non piovera' andate tranquilli unico problema sara' il traffico , io andrei a dormire li il venerdi sera tenda e sacco a pelo campeggio nell'area attrezzata dell'hotel sellata a 3 kn dagli impianti .
......... e datevi na' mossa e quante mosse :celopiùg:

Io non mi faccio mai problemi, anche scassato non mollo mai...
...il cinghiale c'è !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo