Salerno freeride/dh/enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
x Alberto / Davide

domani andiamo su per finire il boschetto ? Fatemi sapere solito orario 8.30 da Alberto ?

io sono stato su anche oggi....mi sono fatto una passeggiata per la ripa per vedere se serviva qualche intervento...ho tagliato le felci e i rami invadenti dall'inizio fino all'incrocio della strada asfaltata....il resto come penso abbiate constato ieri era ok....

cmq domani per me ok....vi aspetto a casa...fatemi cmq sapere!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
x quanto riguarda la ripa controllando credo ci siano da fare giustp un paio di interventi anche post raduno......

1- sponda fatta per bene alla variante del perizoma...

2- atterraggio all'ultimo salto fatto per bene tirando la terra da sinistra tanto chi non salta può passare da destra....credo che i pallet resisteranno poco...

3- passaggio su rocce, facendo una sponda di contenimento a sinistra dopo le pietre e riempendo e poi cercando di spaccare quanto più possibile per permettere di scendere

4- da una idea di umberto tracciare una variante dopo l'incrocio con la strada del mulino ricavndo un pao di curvoni in appoggio invece della linea dritta di adesso
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Per la serata del 12 è prevista una grigliata, chi vuole partecipare sabato mattina raccoglieremo soldi ed adesioni per andare a fare la spesa, ovviamente se ci date adesione qualche giorno prima non ci dispiacerebbe.
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo