Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
grazie Gaetà ci sarò ah ti volevo chiedere se mi potevi dare qualche dritta su come latticizzare le gomme...
Procurati un paio di camere d'aria da 24" con valvola schrader (se hai i cerchi tubless non servono), e un litro di lattice che puoi trovare a Pastena dal colorificio Cuciniello di fronte la gelateria Spinella), dopo di chè ti dirò come procedere.
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
scusate se mi intrometto,anche a me sarebbe piaciuto andare a pratoselva ma il we prima di un evento che vi vede protagonisti non mi sembra l'ideale, e quindi con tutto il rispetto marco te lo appoggio anche io.

p.s. cerchiamo di organizzarci per qualche altra volta però.

spero di riuscire ad esserci al raduno, Il mio cucciolo dovrebbe essere gia a casa per quella data.

mi sei piaciuto!!!
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Visto l'interesse di molti, credo che per i giorni del raduno non ci sia la necessita d'includere nell'evento le docce, spogliatoi e servizi, se poi non siete del mio parere mi farebbe piacere saperlo, in modo che sabato pomeriggio posso anche evitare di parlarne con chi di dovere.
Grazie
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Visto l'interesse di molti, credo che per i giorni del raduno non ci sia la necessita d'includere nell'evento le docce, spogliatoi e servizi, se poi non siete del mio parere mi farebbe piacere saperlo, in modo che sabato pomeriggio posso anche evitare di parlarne con chi di dovere.
Grazie

cerdo che docce e servizi servano a chi viene da fuori e magari pernotta, ma qusto lo sapete voi

+ che altro ma x mangiare e soprattutto bere?
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ragazzi bisognerebbe cominciare a pubblicizzare l'evento cosi da avere un pò di riscontri.
Su fb si pubblica l'evento e vedere chi partecipa e poi un po di pubblicita anche qui sul sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo