Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
signori domenica 14/03 io e l'amico pasquale vorremmo girare al charlie (col vostro permesso) se qualcuno si aggiunge possiamo chiamare cesare altrimenti ci arrangiamo da soli.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
allora ci volete dire com'é andata sta gara,chi ha corso e che piazzamenti?????

tpolò saluti da mezza

eravamo io alex e peppe;
innanzitutto siamo tornati interi, per i piazzamenti stiamo aspettando la classifica, posso anticipare un 3.19 di alex (il 1° assoluto è sceso in 3.01), io in seconda manche con una caduta ho segnato 3.35 quindi spero la prima di aver fatto circa 3.30
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Per la cronaca io ho fatto solo la prima manche perchè ho accusato dei crampi al polpaccio sx...ma tutto sommato ho portato a casa un piazzamento di tutto rispetto: 12esimo (Umberto si è piazzato 10imo), quindi di sicuro molto sotto i 4 min....Olè!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
uè complimenti...ho dimenticato di farvi l'imbocca al lupo...purtroppo mi è sfuggito...sarà per la prossima!!!

ma andate a treia???
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
domenica si gira alla ripa; siccome vengono un paio da barletta e penso nn potremmo vederci prima delle 9, se allungassimo fino alle 2-3?

sabato poi, qualcuno vuole venire a lavorarci un pò? sistemare un salto o aprire un paio di curve nuove cje ho visto l'altra volta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo