Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Per la raidata qui ad Acerno.... stiamo aspettando che la neve si sciolga... per poi andare a pulire... per poi andare a girare.... :smile: :celopiùg:
ahahahah sisi vero,pero hai sbagliato a scrivere,stiamo aspettando che la neve si sciolga...poi VADO!!!!A PULIRE.....e per poi andare a girare ahhahahahahaha....quando vuoi andiamo a dare un occhiata!:celopiùg::celopiùg: però tu studi sempre caXXOOOOOO:omertà::omertà::hahaha::hahaha:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
:celopiùg:comunque cercheremo di fare tt il possibile...per rendere la cosa piacevole...cosi MAGARI!!!possiamo organizzare ad acerno ogni 15 gg e cosi io e donato gireremo di più e saremo meno esclusi.....però la manutenzione ecc ecc e a cura nostra!!!!
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
Oggi sono uscito con Sersante avevamo pensato ad un lungo giro fino all'avvocata e rientro via costiera amalfitana .
casomai salire fin all'avvocata e poi ritornare indietro x la stessa strada cioe la badia.
x scendere a maiori dall'avvocata sono tutte scale mi hanno detto e ripide non so se ne vale la pena.se fate ritorno alla badia ci posso fare un pensiero
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
casomai salire fin all'avvocata e poi ritornare indietro x la stessa strada cioe la badia.
x scendere a maiori dall'avvocata sono tutte scale mi hanno detto e ripide non so se ne vale la pena.se fate ritorno alla badia ci posso fare un pensiero

fatta una volta......con la rigida......che esperienza

cmq sabato ho un matrimonio
domenica libero sia x girare ceh lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo