Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
sto weekend ci sono sia sabato ce domenica (il weekend prossimo solo domenica)

a sto giro chi c'è sabato e chi domenica? miniello poi contatatre i kona?
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
Salve colleghi.

L'altro giorno mi ero avventurato nella sezione "itinerari" del forum, e con grande stupore (ma anche no) ho notato 1 carenza di percorsi in tutta la Campania, ovvero ci sono pochissime tracce segnate. A mio avviso questa è 1 pecca importante, in quanto la comunicazione la diffusione e la condivisione della conoscenza è un problema che dovrebbe essere superato a millennio ormai inoltrato.
Insomma per passare al dunque, senza che mi dilungo troppo, vi consiglio di inserire i vostri percorsi abituali, naturalmente almeno 1 parte devono essere in sterrato, in modo tale da poter condividere con tutti gli altri (seppur pochi) bikers le vostre emozioni e i vostri itinerari. Come potete notare dalla mappa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] ho già provveduto ad inserire qualcosa delle mie parti, ciò potrebbe essere d'aiuto anche a chi, trovandosi in zona, viene a fare 1 raidata veloce, in modo da non trovarsi completamente spiazzato o peggio ancora... bitumizzato ahahaa

in attesa di 1 vostro positivo riscontro, vi auguro 1 buona stagione '010.
stay alert!
 
Salve colleghi......................................
...........................................................................................
eccc..............................

in attesa di 1 vostro positivo riscontro, vi auguro 1 buona stagione '010.
stay alert!
Fai come tutti gli altri che son venuti...........ci contatti qui............
p.s. hai pure le guide gratis........cosa vuoi di più .........:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo