Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
E daiiiii Leo ........
Spero tanto di avere la bici....ma se nn dovessi averla vengo con la front...:smile::smile:
Ma allora stò sabato che cavolo facciamo.......'?????????:spetteguless::spetteguless:
lavoriamo?? si va a vedè com'è messa la ripa? si va al mare?????

bros, ho posticipato di una settimana proprio per darti il tempo di riassemblare e acnhe perchè gaetano non c'è sabato.
rimaniamo per sabato 17, poi la settimana prossima tiriamo le somme e vediamo com'è messa la situazione


p.s. ma a roccaraso non ci eravamo fatti una foto tutti insieme?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
va bè e sulla seconda parte del messaggio hai glissato....allora siete davvero stronzoni.....e a bari non siete venuti e qui a roma non venite mai.....certo che se non fosse per noi potremmo dire che la nostra amicizia sarebbe solo telematica.....

vins si potrebbe fare qualcosa anche da te, prima che inizi la stagione delle piogge. quando sei libero fischia che arriviamo
 
quando? vengo anche io......:i-want-t:

e poi stronzoni di salernitani quando venite a roma che ve ne faccio vedere un paio di davvero belle.....dai!!!!!
ci facciamo una mentorella, na cosa bellissima..... e vi faccio vedere il track che abbiamo messo su
vincè vero siamo degli stronzoni........ ti dobbiamo venire a trovare...spero il più presto possibile mi hanno raccontato che hai realizzato qualcosa di grande....:celopiùg::celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
vincè vero siamo degli stronzoni........ ti dobbiamo venire a trovare...spero il più presto possibile mi hanno raccontato che hai realizzato qualcosa di grande....:celopiùg::celopiùg:
qualcosa di grande è esagerato però inizia ad essere interessante e ora abbiamo anche un paio di doppi e un super wall ride davvero bello nonostante sia da prendere con piede dx esterno.
in ogni modo se non avete fatto la discesa della mentorella ne vale davvero la pena 700 m di dislivello di pura libidine.... super tecnico:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo