Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
we dove girate?
al charlie track......
appuntamento alle 9:00 giù al porto.........risalita meccanizzata alle 13:00
si scende per croce.....
13:30 si magna a Canalone dalla sigra. pasta e fagioli-salsiccia e patate...euro 9........escluso il beveraggioooo..........
sono presenti anche due compari baresi il mitico bomnder e ivan........
p.s. ci sei ...................sei connesso francè..:omertà:
madò e una settimana che stiamo organizzando leggi i post più vecchi...........
p.s.....un saluto ad andrea che per un impegno............. nn è potuto venire..........
andrè alla prossima..............
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
Nicò lo sò che la cosa ti brucia da morire, ma alla riunione dell'associazione verranno convocati i consiglieri, il segretario, il vicepresidente ed il presidente. Purtroppo in quella occasione non possiamo discutere di problemi non inerenti all'associazione, altrimenti alla fine il risultato sarebbe che di tutto si discuterà tranne che dell'associazione.:arrabbiat:

no ma figurati ormai lo sanno tutti, era solo per vedersi e magnare una cosa assieme...
ormai Davide per me è meno che uno sconosciuto.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Grande giornata!!! Tre charlie ed un canalone con un intermezzo culinario ignorante (pasta e fagioli e patate con salsicce e melenzane spaccate). Terreno ottimo, la compagnia un pò meno.........troppe brutte facce (specialmente quelle pugliesi):smile:
Adesso scusatemi ma devo proprio andare .............i fagioli stanno facendo effetto :$$$:


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
facess na culat e ascess o sol!!!

vabbè tutto sommato è stata una bella giornata...abbiamo provato le bici "nuove"...tutt n'ata storia,perdonano molto...ma ancora non vanno contro le leggi della fisica :D infatti mio fratello l'ha " testata " un pò meglio :)
un piacere aver conosciuto gente nuova,tra i quali i ragazzi che si son fatti un viaggetto per passare una giornata insieme :)
putroppo stiamo sempre con l'acqua alla gola e dobbiamo scappare via,per la prossima volta che si organizza la cena dopo la discesa contiamo di esserci...

ps: sapete dove posso trovare un esploso di una leva/pompante della hope? sul sito non sono riuscito a trovare nulla...e temo che nella collisione mat abbia perso qualche pezzo...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Grande giornata!!! Tre charlie ed un canalone con un intermezzo culinario ignorante (pasta e fagioli e patate con salsicce e melenzane spaccate). Terreno ottimo, la compagnia un pò meno.........troppe brutte facce (specialmente quelle pugliesi):smile:
Adesso scusatemi ma devo proprio andare .............i fagioli stanno facendo effetto :$$$:


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

bravo bravo..allora la prossima volta mi metto maschera e parrucca.......:mrgreen:
la giornata è andata bene, tranne il ritardo causa nubifragio dalle nostre parti in strada e devo dire che la signora e davvero....'gnorante .... pasta e fagioli che anche a me sta risalendo un po.. eh eh
ero fuori allenamento e me la sono presa moooolto comoda, ma va benissimo così!! alla prox..e magari ci organizziamo meglio con gli altri...
a ciarliii ma la prossima volta anche in triciclo DEVI scendere!!!! :celopiùg:
 
e magari ci organizziamo meglio con gli altri...


a ciarliii ma la prossima volta anche in triciclo DEVI scendere!!!! :celopiùg:
Nemmeno la bocca devi aprire..............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Francè nn si ripeterà più (senza bici).........:i-want-t::i-want-t:
oggi mi sono reso conto che come fotografo faccio ridere ........
ma ne fosse venuta una bene.....:smile::smile::smile:
p.s. miiiii i fagioli della signora........nn ne parliamo proprio....:$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Belllissima giornata, bellissima compagnia, bellissimo come sempre il charlie track, ottimo il pranzo (anche se la signora "scev d fott" tradotto andava un po' di fretta....); di sicuro cercheremo di ripetere la cosa al + presto cercando di venire in + persone dalla città dei polpi crudi.......anche per vedere la demo di charlie nella nuova colorazione verde acido!

In allegato nel mio album le foto della giornata:

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/500/ppuser/3996

Charle come architetto e come biker sarai anche bravo, ma come fotografo si propr na chiavica!!! :smile::smile::smile:

Scherzo, sono cmq un ricordo, forse avrei dovuto impostare meglio la macchinetta, ma neanche io ci capisco niente...:rosik:

Un abbraccio, un grazie a tutti "vecchi" e nuove leve e alla prossima.
Ivan o-o
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
guarda qui se la mia memoria fotografica non mi inganna non hai perso niente.la pompa dentro ha questo:
http://www.sicklines.com/technical-images/hope/small/m4body.jpghttp://www.sicklines.com/technical-images/hope/small/m4body.jpg


una cosa l'ho persa... in foto n° 33 ... esattamente quel primo pezzo in basso a destra....
se non erro l'ho già visto da qualche parte....cioè penso sia reperibile in una ferramente ? o un negozio di modellismo?


ho trovato anche questo : http://www.hopegb.com/voir_mm2l_image__tgrandeimage_1.html

è un altro pompante ma a livello di pezzi mi sembra uguale...e quel pezzo che ho perso è il " dust cover clip "
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
una cosa l'ho persa... in foto n° 33 ... esattamente quel primo pezzo in basso a destra....
se non erro l'ho già visto da qualche parte....cioè penso sia reperibile in una ferramente ? o un negozio di modellismo?


ho trovato anche questo : [url]http://www.hopegb.com/voir_mm2l_image__tgrandeimage_1.html[/URL]

è un altro pompante ma a livello di pezzi mi sembra uguale...e quel pezzo che ho perso è il " dust cover clip "


dovrebbe essere un o-ring ( in ferramente dovresti trovarlo )
 

MARGUA

Biker perfektus
Un saluto a tutti
bella giornata tra:arrabbiat: pedinamento della polizia provinciale e fagioli chiaccheroni la giornata e' andata bene grazie anche alla Cocacola del commisario, vero Alex ?

ps.. ieri sera mia madre mi ha fatto di nuovo la pasta e fagioli mmmmmhhhhh

:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ahahah che figur con la provinciale :arrabbiat: ..eravamo tipo profughi :smile: vabbè...fa parte del racconto della giornata :hahaha:

Marco....mi sa che per un pò sarai il più veloce nelle discese..hai tanto gas da smaltire :hahaha::hahaha::smile:

P.S.: ..ci siamo fatti cambiare il nick :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo