Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Davide che vuo' fa ? Pedalare e scendere? Un bel giro di circa 3 ore tra asfalto e montagna tutto da pedalre spingere ... e ovviamente col culo sulla ruota ?
oppure il giro dell'altra volta con Stefano seduti o "A' CASCIONE" ?

FAMMI SAPERE

Ciao

Per me è indifferente,ovvio con il culo scarrozzato ogni tanto è più divertente ma va bene qualsiasi cosa....però mi dovete dare un po di preavviso per organizzare i baldi giovini qui!
 

MARGUA

Biker perfektus
Per me è indifferente,ovvio con il culo scarrozzato ogni tanto è più divertente ma va bene qualsiasi cosa....però mi dovete dare un po di preavviso per organizzare i baldi giovini qui!

Valutate voi quello che preferite fare mi fai sapere quanti ne siete e mi organizzo , sempre con un'occhio al meteo , la volta scorsa ci e' andata di lusso non giochiamo con la sorte.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
bello..... watch out !!!

si potrebbe organizzare venerdi 16 sera alla birreria BODEGUERO che ne dite ?
Avviso il Citrus di prenotare che lui li' e' di casa ?

per me ok,il pacco di crc è arrivato,adesivi azzeccati....ora la devo solo verniciare,montare la s.s. e rimontare il tutto...(oggi vernicio,domani monto la s.s. e spero di finirla.



ps:( just one notification )
you talk always about local rough, but it is always the trendy chic and cool places..,Perhaps you are not so rough....you're just a quaqquaraqqua' o-o
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ah chest c sta? a prossima vot t facc vere o flash arò to mett...


ti uscirà la luce dalla bocca..come a questo :

239223207.png


:smile::smile::smile:



grezzone scherzo eh! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo