Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
Grande uscita primaverile, i partecipanti (pochi ma buoni) Margua, Wolf, Lumaca e Mucicone. Il nostro legale oggi ha fatto lo show-man, ci ha deliziato con numeri di alta classe che neanche un cascatore professionista avrebbe fatto meglio :smile:. C'è da dire però che il singletrack di Spiano oggi era molto insidioso a causa di radici-saponette e fogliame a go-go.

Ragazzi oggi vi ho deliziato :) cmq la smetto di vedermi i video dalla COAST CREW perchè se no la prossima volta è capace che non mi ritiro a casa!!
Cmq gran bel giro e per non parlare della crew odierna, pochi (strazzati) ma buoni!! :smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
Giovini, la settimana prossima organizziamo qualcosa di caruccio? io mi porterei Giovanni ed Antonio (Super Pino) e forse qualche altra pecora zoppa!
Dai dai,che se continuo cosi sfascio pure sta enduro,che oggi siamo stati al posticino segreto nostro ed ho fatto il camicaze a pensare alla roba che avete li!!
Ah che se veniamo il giro fin giu al lungo mare è d'obbligo!:cucù::cucù::cucù:

fatemi sapere se volete pedalare o furgonare
 

MARGUA

Biker perfektus
ua no dai, poi io non posso partecipare gliam glia faccim riman


Minie' dispiace anche a me le previsioni sono pessime . Una volta e' andata bene non mi va di prendere acqua su quel percorso anche perche' non abbiamo la possibilita' accendere un fuoco .
Noi ci sentiamo domattina x vedere la situazione come e' ma quello che avevamo organizzato di sicura non si fara' .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
andatevene a pescare :fantasm:

Grazie per il consiglio, purtroppo i vizi sono duri da togliere e pertanto anche stamani abbiamo dato!!!!:i-want-t: (mentre tu fai la muffa davanti al pc :hahaha:)
Bella uscita Enduro in compagnia di Sersante, Mucicone ed il malefico nano portuale. Alle 08.45 partenza pedalata dal Bar Dogana, Diecimari, risalita verso Croce e Canalone con il solito finale nel centro storico, alle 12.00 fine uscita (e inizio di pioggia):celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo