Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ah però meglio quella...che questa !!!


P10008471.JPG
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Vedi l'allegato 118845 Ecco cosa succede quando non si effettua una regolare manutenzione sulle piste ,un ramo di spine pendeva nel bel mezzo del tracciato ed aveva una lungezza che da un ramo posto in cima scendeva fino a terra. Sono sceso per primo e con la velocita ,la mascherinae una maledetta mucca che come a solito me le trovo sempre davanti a cglioni i tempi di reazione sono stati brevi e non o potuto evitarla.Comunque il ramo dopo il danno lo tagliato per evitare che gli altri che scendevano qualcuno di loro potesse incappare nello stesso modo.Comunque la prossima volta scendero per ultimo,perche come dice il famoso detto gli ultimi saranno i primi.



ua..mi dispiace!!!
Pasquà ma dov'era?? io e davide che siamo scesi per primi non l'abbiamo visto :nunsacci:
io mi sono fermato a togliere rami e alberi dal percorso...:nunsacci::nunsacci:
 
ua..mi dispiace!!!
Pasquà ma dov'era?? io e davide che siamo scesi per primi non l'abbiamo visto :nunsacci:
io mi sono fermato a togliere rami e alberi dal percorso...:nunsacci::nunsacci:


Era prima dell' ultimo salto,ma piu che altro mi anno distratto quella due mucche del c....zo che stavano in mezzo al tracciato.E un po di tempo che incontro sempre mucche sul tracciato ,ma non sara diventato mica un pascolo per mucche il ciarli trek ?

:nunsacci:
 
Per Rosario o per chiunque altro se vuoi domani facciamo un bel giro verso cappella vecchia e dopo Canalone se ci sei chiamami

grazie per l'invito ...mi sto allenando un pochetto perchè domenica 27 ad altavilla silentina andiamo a disputare la prima gara del 2011 e non posso arrivare ultimo sennò mi sfotteranno per sempre i miei amici di Ciclopicentia cmq come ti dissi voi pubblicate sul forum io leggo quasi tutte le sere che come mi posso muovere sarò dei vostri con extremo piacere...
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Speriamo di no cmq qualcuno ha notizie dei ragazzi che partecipano al gravity race? Ci vediamo domenica prox ?

tutto apposto.. su 110 partecipanti questi sono stati i risultati:
umberto 22° - 3° di categoria GRANDE INGEGNERE!!!!!
mio fratello 45° - 2° di categoria
donato 60°
cosimo 94°
sergio 65°
io 17°
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
tutto apposto.. su 110 partecipanti questi sono stati i risultati:
umberto 22° - 3° di categoria GRANDE INGEGNERE!!!!!
mio fratello 45° - 2° di categoria
donato 60°
cosimo 94°
sergio 65°
io 17°

noooo perchè hai messo il mio risultato di M...A che ho fatto?????:specc: vabbè 2 discese la mattina non sono bastate per memorizzare il percorso....vabbè almeno ci siamo fatti 2 risate....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo