Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Abbiamo cambiato un presidente........abbiamo sciolto un'associazione.........ma non è cambiato nulla ...........ecc. ecc......

P.s. era soltanto un pensiero..........spensierato........

TIENILI X TE
parlare e meglio che scrivere .

Non e' cambiare un presidente ed una associazione che cambiano le cose sono gli associati che devono cambiare mentalita'

P.S. era soltanto un pensiero ...........spensierato ...........
 

MARGUA

Biker perfektus

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora ho visto che le condizioni meteo dovrebbero essere buone sia sabato che domenica......quand'è che vogliamo organizzare per lavorare??? x me va bene tutto quindi decidiamo dove intervenire in base ai presenti!!!

io sono anche per 2 giorni di lavoro...tipo sabato si fa una cosa e domenica un'altra!! mi regolo di conseguenza!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
allora ho visto che le condizioni meteo dovrebbero essere buone sia sabato che domenica......quand'è che vogliamo organizzare per lavorare??? x me va bene tutto quindi decidiamo dove intervenire in base ai presenti!!!

io sono anche per 2 giorni di lavoro...tipo sabato si fa una cosa e domenica un'altra!! mi regolo di conseguenza!!!


-io disponibile a lavorare sabato x Carpegna parte bassa
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
EVENTUALE PROGRAMMA LAVORATIVO per il we:

Sabato: carpegna new partendo da sotto

Domenica: sistemazione ripa dall'ultimo giochino all'ultima rampa

date le adesioni così valutiamo se è il caso di organizzare!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
..per la cronaca... ho iniziato a fare una bozza della locandina.. come titolo ho messo 1° raduno mtb... poi sotto si possono specificare le categorie e il programma delle attività ecc ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo