Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Domenica mattina consiglierei di terminare alla Ripa e all'm2, poi avviamo i lavori a carpegna, se no rimarremo sempre qualcosa d'incompleto.
In settimana cerco di fissare l'appuntamento con il sindaco per farci confermare le strutture che ci vorrebbero mettere a disposizione per il raduno
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Domenica mattina consiglierei di terminare alla Ripa e all'm2, poi avviamo i lavori a carpegna, se no rimarremo sempre qualcosa d'incompleto.
In settimana cerco di fissare l'appuntamento con il sindaco per farci confermare le strutture che ci vorrebbero mettere a disposizione per il raduno

ma cosa è rimasto da fare all'm2??

alla ripa 10 minuti e si mette la rete sulla rampa...ho preparato anche la fissatrice da legno...quindi sena chiodisi fa ancora prima....ci sarebbe solo dasistemare il passaggio sulle rocce se vogliamo finirlo definitivamente
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora riaprire il carpegna che si faceva ultimamente (quello che si incrocia con la ripa per capirci) credo lo si
faccia in 1 giorno...il bosco ostico alla fine della pietraia fu bruciato per cui non dovrebbe essere un grosso
problema....solo che nella zona dove c'era il single track stretto e quasi rettilineo che finisce alla sorgente
stanno tagliando il bosco...per il momento solo sotto ma non so se passeranno anche sopra...non vorrei fare i lavoro
per niente!!!
x la nuova linea invece, che non ha niente a che vedere con la vecchia a livello di divertimento, credo che a seconda di quanti siamo, serviranno almeno 3 interventi, anche con la moto
sega...o si dovranno spostare gli alberi a mano...che però sono piccoli e bruciati (non come quelli all'm2) e di
sicuro servirà un ponte....per questo volevo farvelo vedere in modo che valutate anche voi come intervenire!...ad
esempio in alcuni tratti c'è da decidere dove passare....
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ma cosa è rimasto da fare all'm2??

alla ripa 10 minuti e si mette la rete sulla rampa...ho preparato anche la fissatrice da legno...quindi sena chiodisi fa ancora prima....ci sarebbe solo dasistemare il passaggio sulle rocce se vogliamo finirlo definitivamente

beh, andrebeb sistemato tutto il canalone che dal gradone porta all'ultima rampa, e sistemare l'atterraggio del'ultimo salto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo