Sabato scorso...giro di Monte Catillo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
@Geppo: grazie dell'aiuto ...ma l'hai registrata o creata?

Ti dico questo perchè già una volta con Federico abbiamo avuto grossi problemi di orientamento per trovare l'imbocco dai Pratoni alla Scarpellata ... ovviamente abbiamo sbagliato (se non no staremmo quì a parlarne) e ci siamo fatti tutta la valle scivolando sul sedere, in mezzo ad un bosco abbastanza fitto, alla nebbia e con la pioggia. Solo alla fine abbiamo ritrovato il tracciato giusto.

@Fede: c'ho un pò di casini ultimamente .. la facciamo sicuramente ma la data non la posso decidere ora. Ma non venite a Cassino con noi?:nunsacci:


a cassino si ci staro' sicuro....x la scarpellata moh anche io so MOLTO impicciato...me so arrivati giusto giusto oggi 1 botto de lavori :( ....vabbe che ce la crisi e tocca' lavora' ma cosi è troppo
ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo