Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...infatti, se nonno si stà organizzando per una pinetata, io vengo con voi a pulire!
In pineta non posso girare e volevo fare un giro molto soft!
Nonno, se stai organizzando una pinetata fai pure tanto se io non esco domani, non muore nessuno!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...infatti, se nonno si stà organizzando per una pinetata, io vengo con voi a pulire!
In pineta non posso girare e volevo fare un giro molto soft!
Nonno, se stai organizzando una pinetata fai pure tanto se io non esco domani, non muore nessuno!

Allora, confermo partenza da Cassino con Severino e con te se vuoi, si pedala
liberi, poi si decide il da farsi. Severino vorrebbe provare un mezzo che ha tra le mani, ergo, vediamo che vole fa. Tu vieni, pedali soft fin che ti pare con noi e poi decidi:celopiùg:

8.45

Ciao
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...che sòle che siete!!! Ma che fuso avete usato quello di ...whistler?
...ahh no siete svizzeri, avete spaccato il secondo!!!
Comunque, quando sono arrivato su a cerreto, ...da solo, avrei potuto anche raggiungervi, stavo a mille, ...ma mi sono limitato a sabotare solo le vostre auto!!!
Allora, confermo partenza da Cassino con Severino e con te se vuoi, si pedala
liberi, poi si decide il da farsi. Severino vorrebbe provare un mezzo che ha tra le mani, ergo, vediamo che vole fa. Tu vieni, pedali soft fin che ti pare con noi e poi decidi:celopiùg:

8.45

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo