...mmhhhh, come mai?
Potrebbe esserci una variazione al programma. Da confermare partenza da Cerreto con arrivo ai 5 Punti e rientro.
Vediamo....
...infatti, se nonno si stà organizzando per una pinetata, io vengo con voi a pulire!
In pineta non posso girare e volevo fare un giro molto soft!
Nonno, se stai organizzando una pinetata fai pure tanto se io non esco domani, non muore nessuno!
Vediamo se ci prendo....dato che Giovanni esce domenica, non esce sabato e si può fare un giro diverso??
Allora, confermo partenza da Cassino con Severino e con te se vuoi, si pedala
liberi, poi si decide il da farsi. Severino vorrebbe provare un mezzo che ha tra le mani, ergo, vediamo che vole fa. Tu vieni, pedali soft fin che ti pare con noi e poi decidi
8.45
Ciao
Allora, confermo partenza da Cassino con Severino e con te se vuoi, si pedala
liberi, poi si decide il da farsi. Severino vorrebbe provare un mezzo che ha tra le mani, ergo, vediamo che vole fa. Tu vieni, pedali soft fin che ti pare con noi e poi decidi
8.45
Ciao
...che sòle che siete!!! Ma che fuso avete usato quello di ...whistler?
...ahh no siete svizzeri, avete spaccato il secondo!!!
Comunque, quando sono arrivato su a cerreto, ...da solo, avrei potuto anche raggiungervi, stavo a mille, ...ma mi sono limitato a sabotare solo le vostre auto!!!
tempo permettendo ( io a Cassino ci vengo comunque bicimunito ) sgambatina prevista con partenza 8.45 " non svizzero " .....
baci
...se non piove ci vediamo lì e per non sbagliare ...arrivo un quarto d'ora prima!!!
Ok, ci sarò anche io!!!......................Devo prendere l'acqua alla fontanella!!