Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Sabato in moto ci deve uscire dopo pranzo, vado a Roma a trovare il suocero.

Quindi Sabato mattina io sgambo in bici comunque, devo riprendere un po la gamba.....

Solito orario per chi vuole, con direzione Cerreto-Pineta.

By:celopiùg:

Ciao sono mesi che non esco e devo fare un po di gamba ma visto che mi sono trasferito da poco "relativamente" non conosco molto i percorsi.
Se non chiedo troppo posso conoscere i km che fai e le caratteristiche delle tue uscite cosi magari mi posso unire.

In attesa ti saluto
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
@ideal

guarda, solitamente decidiamo in loco in funzione del tempo a disposizione e dei partecipanti. Metti a preventivo.

10 km asfalto facile
4 km sterrato medio
4 km asfalto facile
2 km single track medio
4 km sterrato medio facile

...poi si scende per due vie , una facile ed una meno, a piacere.

Insomma niente di scannato ma neanche una passeggiata lungomare, ma abbordabile per chiunque abbia un pò di mtb nella gambe...

Vieni pure comunque e stai tranquillo, se non cominci, mai torni in forma!!

Ciao
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
ok il giro mi sembra fattibile, ma per impegni sopraggiunti devo rimandare alla prossima settimana.
A presto e buon divertimento!
Grazie
Luigi
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...ti aspetto...solito posto....:nunsacci:

Non facciamo i furbetti............ domani non esco in bici, previsioni meteo non incoraggianti.

Per l'altro discorso, Max è ok, se tu ci sei troviamo il quarto, due macchine quattro bici e andiamo. Sto cercando qualche traccia gps (o meglio mi concentrerò domani sulla ricerca o al limite apro un topic nella sezione Liguria).

Work in progress...........
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non facciamo i furbetti............ domani non esco in bici, previsioni meteo non incoraggianti.

Per l'altro discorso, Max è ok, se tu ci sei troviamo il quarto, due macchine quattro bici e andiamo. Sto cercando qualche traccia gps (o meglio mi concentrerò domani sulla ricerca o al limite apro un topic nella sezione Liguria).

Work in progress...........


http://www.elicaride.com/
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Non facciamo i furbetti............ domani non esco in bici, previsioni meteo non incoraggianti.

Per l'altro discorso, Max è ok, se tu ci sei troviamo il quarto, due macchine quattro bici e andiamo. Sto cercando qualche traccia gps (o meglio mi concentrerò domani sulla ricerca o al limite apro un topic nella sezione Liguria).

Work in progress...........

Se ho capito bene e se vi serve qualche traccia, ne ho un bel pò su quei trails......Fatemi un fischio se vi servono.....da non perdere Calizzano ....Questa estate mi è andata a p****** l'iscita con il team di Elisa Canepa in quello spot a causa di maltempo...non si riusciva a salire con le jeeps per il troppo fango......
Viva Base Nato e Madonna della Guardia!!!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Serpetrus cerca soprattutto sentieri AM, ...tipo quelli verso varigotti, ...come si chiama quella zona ...terre rosse, se non sbaglio?
Se ho capito bene e se vi serve qualche traccia, ne ho un bel pò su quei trails......Fatemi un fischio se vi servono.....da non perdere Calizzano ....Questa estate mi è andata a p****** l'iscita con il team di Elisa Canepa in quello spot a causa di maltempo...non si riusciva a salire con le jeeps per il troppo fango......
Viva Base Nato e Madonna della Guardia!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Materiale e consigli su posti dove girare o soggiornare sono ben accetti!!:celopiùg:

Se ho capito bene e se vi serve qualche traccia, ne ho un bel pò su quei trails......Fatemi un fischio se vi servono.....da non perdere Calizzano ....Questa estate mi è andata a p****** l'iscita con il team di Elisa Canepa in quello spot a causa di maltempo...non si riusciva a salire con le jeeps per il troppo fango......
Viva Base Nato e Madonna della Guardia!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo