Anche se con un poco di ritardo mi fa piacere commentare una bellissima giornata trascorsa in pineta in ottima compagnia.
Appuntamento al bar Agip a Cassino, ore 8,30 temperatura -1°C, cavolo!!!!
Arrivo e già trovo già colazionati il Nonno, Robertone e Severinix.
Partiamo e ci dirigiamo al recupero, parcheggiamo dua auto e con le altre saliamo fin su alle Serre, con me in macchina Severino (appena entrato:
aò e che musica è questa, aò a qua fa troppo caldo, aò sbrigamoce che me ne devo tornà prima, aò ce la facciamo a farne due di lunghe, aòòò.... e basta mo te lascio a piedi se non la fai finita!!!
e datte na calmata!!!). Arrivati allle Serre scendiamo e troviamo un gruppo di pinguini anch'essi infreddoliti!!! Vabbè sbrighiamoci e scendiamo tutti abbardati!!
Pineta in condizioni fantastiche, 5 punti, varianti, taglione, TAV, tronchetto, villaggio abbandonato e tunnell dell'Orko. Finito primo giro recupero auto e secondo giro, questa volta la temperatura è migliorata, ci fermiamo a fare qualche foto. Giro come il primo.
Paninozzo finale da Fedele, sempre una garanzia, mi spiace aver abbandonato prima del secondo paninazzo, ma dovevo tornare a casa di gran corsa.
Note:
1)Grande SeveriniX che oggi guidava un cavallo da DH, si è concesso anche un saltone lungo la TAV
2) Un saluto a Remo, Biagio e gli altri ragazzi che aggiustavano alcuni tratti delle varianti in vista della gara (bella la curva all'imbocco della Route 66)
3)Un grazie a R1 che si sciroppa da solo il viaggio Roma Cassino per girare in pineta.
4) Peccato per le foto, sempre un poco mosse e quelle di R1 mi sono venute un poco tagliate perchè salta troppo in alto!!!
Alla prossima
A seguire alcune foto