Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
in previsione dell'escursione di Domenica, sabato la sgambatina diventa una "sderratina".

Farò free in tutte le versioni a me confacenti, no pedali, quindi armamentario "pesante" e recupero auto.

Possibile visita/e dalla capitale da confermare, panino a fine sderro da Fedele.

Fine

Per info contattatemi.


Baci

Vediamo come butta, anche perchè per come stanno le cose domenica sarà la fotocopia dei giri che facciamo di solito!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...vorrei venire anche io, tenetemi informato!
in previsione dell'escursione di Domenica, sabato la sgambatina diventa una "sderratina".

Farò free in tutte le versioni a me confacenti, no pedali, quindi armamentario "pesante" e recupero auto.

Possibile visita/e dalla capitale da confermare, panino a fine sderro da Fedele.

Fine

Per info contattatemi.


Baci
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche se con un poco di ritardo mi fa piacere commentare una bellissima giornata trascorsa in pineta in ottima compagnia.

Appuntamento al bar Agip a Cassino, ore 8,30 temperatura -1°C, cavolo!!!!:OOO:
Arrivo e già trovo già colazionati il Nonno, Robertone e Severinix.

Partiamo e ci dirigiamo al recupero, parcheggiamo dua auto e con le altre saliamo fin su alle Serre, con me in macchina Severino (appena entrato: aò e che musica è questa, aò a qua fa troppo caldo, aò sbrigamoce che me ne devo tornà prima, aò ce la facciamo a farne due di lunghe, aòòò.... e basta mo te lascio a piedi se non la fai finita!!!:smile: e datte na calmata!!!). Arrivati allle Serre scendiamo e troviamo un gruppo di pinguini anch'essi infreddoliti!!! Vabbè sbrighiamoci e scendiamo tutti abbardati!!

Pineta in condizioni fantastiche, 5 punti, varianti, taglione, TAV, tronchetto, villaggio abbandonato e tunnell dell'Orko. Finito primo giro recupero auto e secondo giro, questa volta la temperatura è migliorata, ci fermiamo a fare qualche foto. Giro come il primo.

Paninozzo finale da Fedele, sempre una garanzia, mi spiace aver abbandonato prima del secondo paninazzo, ma dovevo tornare a casa di gran corsa.

Note:

1)Grande SeveriniX che oggi guidava un cavallo da DH, si è concesso anche un saltone lungo la TAV

2) Un saluto a Remo, Biagio e gli altri ragazzi che aggiustavano alcuni tratti delle varianti in vista della gara (bella la curva all'imbocco della Route 66)

3)Un grazie a R1 che si sciroppa da solo il viaggio Roma Cassino per girare in pineta.

4) Peccato per le foto, sempre un poco mosse e quelle di R1 mi sono venute un poco tagliate perchè salta troppo in alto!!!

Alla prossima

A seguire alcune foto
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
R1

CIMG6601-or.jpg



CIMG6603-or.jpg


CIMG6610-or.jpg


CIMG6612-or.jpg


CIMG6616-or.jpg


CIMG6619-or.jpg


CIMG6624-or.jpg


CIMG6622-or.jpg


Il grande SeveriniX

CIMG6628-or.jpg


Paninazzo da Fedele

CIMG6629-or.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
a uscire domani? ( spero migliori la mia spalla )

Appuntamento 8,45 fontanella con partenza prevista per le 9.00

Vediamo se riusciamo a prenderci a pallate di neve su alle Serre:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo