Sabato 8 settembre

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie ancora....

veloce domanda

per sabato ho sentito il mio amico ristoratore e mi diceva che per la pappatoia se vogliamo, come l'anno scorso solo affettati e taglieri vari non ci sono problemi, se invece qualcuno volesse anche cose del tipo polenta cinghiale, cervo, salsiccia etc etc di comunicarmelo almeno il giorno prima così provvede

Grazie

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un pò di carboidrati non farebbero male ..... poi con la mappazza polentifera dullo stomaco si và più veloci in discesa! o-o

attento perchè l'unica discesa dopo la mappazza polentifera è quella in macchina da Bousson a Milano quindi fossi in te eviterei di correre troppo (ovvero se vuoi correre troppo provvedi prima a sporcare la targa con apposito fango )

infatti terminato il giro nella valle di Cogne ci sposteremo in macchina fino a Bousson (valle di Cervinia dalla quale avremmo dovuto comunque transitare quindi non c'è grossa strada in più)

adesso vado a pranzo con il Dom che mi ha appena citofonato......

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Come al solito non avevo capito un H!

Se si mangia dopo la prestazione sportiva quasi quasi mi baffo anche uno stinchetto ........ o un brasatino .......
Mi sa che devo trovare un autista o almeno un copilota

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
eccomi: sarò presente al giro del sabato e, se capisco quanto dista da cogne, se mi convenga spostarmi con bagaglio a seguito o fare yoyo da lì, probabilmente anche al recupero calorie di bousson (con amica, se non ci sono problemi).

qualcuno mi illumina?

se poi non ci fosse nessuno in bici per il giorno dopo IN ZONA, allora camminerò!

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo