Sabato 8 ottobre - Pedalata sulle tracce di Mistercarnia

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
io ci sono stato due settimane fa e dopo 3 km sono stato costretto a tornare alla macchina perchè non era una cosa fattibile, ero assalito..... già al parcheggio nel tempo di scendere la bici dalla macchina ne erano entrati 3 dentro!

bisognerebbe facesse una strizzatina di freddo oppure un bello scroscio.

(contattate zanzara lui conoscerà sicuramente la situazione...!)
Le info vengono proprio da Simone :-( (alias zanzara)
 

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
Nei giorni scorsi ce ne erano diversi anche su Morello, ma con il fresco notturno e mattutino, ho verificato anche stamani, sono diminuiti moltissimo, può darsi che siano calati anche sul pratomagno.
Inoltre il meteo mette anche tramontana, dovrebbe calare ancora la temperatura.
Comunque l'OFF è d'obbligo.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io non credo di riuscire a liberarmi in settimana per un sopralluogo, ma ci provo ...
Se c'è qualcuno che riesce ad andare in esploraizone gliene sarei enormemente grato
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Le info vengono proprio da Simone :-( (alias zanzara)

Non vorrei fare confusione .....
la mattina è abbastanza fresco e le giornate si stanno accorciando dovrebbero perdere la loro fame i TAFANI saranno più fastidiosi perchè girano intorno ma non si posano x pungere. Comunque bisogna essere fiduciosi pochissime volte sono stato sul clinale e non tirava un pò di vento.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi pomeriggio sono stato in secchieta con partenza da pian di melosa, impianto eolico cardeto, 14, macinaie, secchieta e ritorno a pian di melosa con sentieri 9 e da vallombrosa 9\a.

Niente tafani ma tonnellate di mosche che rompevano proprio il tutto dalle 15 alle 19.

Per sabato penso non ci siano problemi nella prima parte mentre nella seconda verso la croce potrebbero esserci a causa dei numerosi animali presenti.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Quoto Nofix in pieno. Anch'io sono stato su sabato ma ho visto un film diverso da questo che ha visto la Morina :smile::smile::smile:. Ho usato dei litri di repellente Vape senza molto successo. Ma più mosche che tafani ed i tafani solo in basso.

concordo con te, ma quella schifezza che mi dò per tenere lontane le zecche ha molto effetto sui tafani

Aggiorno

1) Sembola
2) Paupau
3) Pilla
4) Carra
5) AlbertoC
6) Massimopasquali
7) 928wBitumaro
8) Barney
9) Crazysum
10) Nofix
11) Lellosplendor
12) Topix
13) Kiko5
14) Maresciallo
15) Delne74
16) Polpaccini
17) Danielino
18) Morina
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
poche storie: uno legato sul manubrio e uno sul casco . . . .
o vediamo !



31096.jpg
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Su richiesta di Valentina (per dar modo di far partecipare anche le sue sorelle e il fratello di Roberto) mi è stato chiesto di spostare la data all'8 Ottobre, quindi ....

RADUNO POSTICIPATO A SABATO 8 OTTOBRE !!!!!!!!

Mi scuso con chi si era già organizzato.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Su richiesta di Valentina (per dar modo di far partecipare anche le sue sorelle e il fratello di Roberto) mi è stato chiesto di spostare la data al 15 Ottobre, quindi ....

RADUNO POSTICIPATO A SABATO 15 OTTOBRE !!!!!!!!

Mi scuso con chi si era già organizzato.

Nessun problema, visto poi il caldo, i tafani e la mia personale organizzazione ben venga il posticipo! :celopiùg:
Intanto vi chiedo un paio di cose:

- quanto ci si mette ad arrivare in macchina e che strada consigliate?
- quanto ci si metterà a fare il giro e tornare alle macchine?

A presto! :i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Che vi devo dire ..... provo a sentire se si puo' anticipare all'8: senza il moderatore cartesiano non si puo' fare !!

Per il buio non mi preoccuperei c'è ancora l'ora legale ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo