Sabato 8 ottobre - Pedalata sulle tracce di Mistercarnia

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

Sabato 8 OTTOBRE 2011


Da Vallombrosa alla Croce e ritorno seguendo uno dei classici di Roberto

Ritrovo alle ore 9.30 a Vallombrosa.
Partenza ore 10.00
Km 39 Disl. 1300 Mt
Per chi vuole è possibile partire da Secchieta (ore 11.00/11.30 ) e così diventa km 29 Disl. 800 Mt.
Ci sarà anche un gruppo a piedi con Valentina che partirà da Secchieta verso le 10.00

Luogo di partenza (Vallombrosa, Reggello)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&geocode=FWZQmwIdKFqwAA%3BFeVQmwIdalmwAA&hl=it&mra=dme&mrsp=1&sz=18&sll=43.732871,11.557301&sspn=0.001748,0.004823&ie=UTF8&t=h&z=18

Nell'occasione verrà organizzata una raccolta fondi da devolversi ad una associazione per la ricerca contro il cancro.
Chi non puo' partecipare al giro ma desidera contribuire mi contatti in MP.


9110.jpg
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Gran bella iniziativa! Date degli esami permettendo, faremo di tutto per esserci...
Anche questo sabato, pedalando sul Pratomagno, le Nane porteranno il Mister nel cuore.

ps: Foto grandiosa, commovente.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Un'iniziativa del genere non poteva non essere fatta............................

Vedrò di esserci a costo di prendere ferie:il-saggi:

Non mi posso dimenticare la notturna sul Pratomagno fatta con il Mister e molti altri biker.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bene, il modo migliore per ricordarlo, è giusto che questa iniziativa sia messa in evidenza, come dovrebbe essere per tutte le iniziative di questo genere....

io ci sarò di sicuro
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
La foto è da groppo alla gola....
Per quest'anno non riusciro ad essere del gruppo in quanto ho appena ricominciato a pedalare dopo 8 mesi di inattività. Mi prenoto fin da ora per la prossima.
Complimenti per l'iniziativa.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi sembra il miglior modo per ricordarlo, per portarlo con noi nei sentieri che lui conosceva bene.
Per completare l'opera e dare un senso ancora maggiore, perchè non far "pagare" la tabella (tipo 5/10 euro) e devolvere il ricavato alla ricerca ?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Mi sembra il miglior modo per ricordarlo, per portarlo con noi nei sentieri che lui conosceva bene.
Per completare l'opera e dare un senso ancora maggiore, perchè non far "pagare" la tabella (tipo 5/10 euro) e devolvere il ricavato alla ricerca ?

ottima iniziativa fabio, non so se ci si sarò ma farò di tutto per venire.

butto li un'idea.
cogliamo l'occasione per raccogliere un po di fondi da devolvere all' AIRC

che ne dite?
ancora non avevo scritto nulla ma approfitto di questi vostri post ...

in molti mi hanno contattato per dare un contributo in ricordo di Roberto
ne ho parlato con Valentina e lei mi farà sapere a quale associazione devolvere quanto raccolto (credo ad un associazione che si occupa di tumori al pancreas ma sarò più preciso in seguito)

Chi partecipa al giro può contribuire il giorno stesso, gli altri possono contattarmi via mp e in qualche modo ci si arrangia ....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bella iniziativa!

Ancora non so se ce la farò a partecipare fisicamente visto che è un po' lontano e sono già stato al raduno del caro Claudio, ma ci sarò sicuramente col pensiero.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ci stavo pensando da qualche giorno (ad essere precisi da domenica scorsa): sarebbe bello rifare in gruppo uno dei tanti giri fatti insieme a Roberto (e grazie a lui che se li era andati a scoprire).

Non posso mancare...

Grazie Fabio per l'iniziativa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io purtroppo non ci potrò essere, ho lo stesso problema di Lellosplendor (cresima della nipote e per sovrannumero la moglie madrina)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo