Sabato 8 ottobre - Pedalata sulle tracce di Mistercarnia

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
Mannaggia, non ci sono, ho la 24h di Finale, visti anche gli impegni degli altri la puoi spostare, mi piacerebbe molto partecipare. Se fosse possibile di sabato, per me l'ideale il 14 maggio.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao Nofix , abbiamo fatto insieme un raduno sul Pratomagno nel '97 con Roberto, spero di esserci il 22 ma va bene anche di sabato , ce la fai ad organizzare un giro che dia la possibilità di sganciarsi a metà percorso dando la possibilità comunque di partecipare anche per poco ?
Grazie mille
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
Ciao Nofix , abbiamo fatto insieme un raduno sul Pratomagno nel '97 con Roberto, spero di esserci il 22 ma va bene anche di sabato , ce la fai ad organizzare un giro che dia la possibilità di sganciarsi a metà percorso dando la possibilità comunque di partecipare anche per poco ?
Grazie mille

...ottima proposta in considerazione anche del percorso ........che lunghezza/ che dislivello?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1) Nofix
2) Bennibike
3) Masti (mi offro come ultimo della fila, e' possibile che non ce la faccia a tenere il ritmo dei primi ,se qualcuno ha qualche dubbio sulla tenuta del giro
il mio nome e' una garanzia, piu' piano di me non potra' andare, anche se il titolo
"pedalata" fa ben sperare...insomma l'importante e' esserci)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo