Sabato 7/1 Befana del Civillina

quanto dura circa?in senso di tempo

8.30-9.30 Valdagno-Fonte Civillina
9.30-10 circa Monte Civillina
10-10.45 circa Monte Civillina Schio
11-11.45 circa Passo Zovo

Da qui in poi non so cosa dice Gianfry: se scende da Zovo..
Se sale solo a Passo Colombo (12.15 circa)
Se risale a Monte Civillina per fare il sentinello: 12.45 circa + discesa....

a spanne...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quanto dura circa?in senso di tempo

la prima salita sarà sui 600 mt D+, quindi, andando piano ( VAM 400) ci vuole un' oretta e mezza.

la seconda salita durerà circa 30/40 minuti (salvo modifiche)

la discesa dovrebbe essere più veloce che tecnica.

magari gianfry o igor potranno essere più precisi, ma, IMHO, salvo inconvenienti, alle 12.30 siamo alle auto...comunque si può sempre tagliare

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

il fatto è che per una serie di motivi non sono ancora deciso.
beh se mi vedete altrimenti sono andato da solo,forse xe meio

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Ragassi buon divertimento per domani ci vediamo alla prossima che si organizza, spero di organizzarla io una volta tanto.
ciaoo

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Gionc io proponevo come prima discesa il Sentinello perchè così lo fate anche Voi. Poi risaliamo nuovamente fino a fonte Civilina e Li valutiamo in base ai tempi se proseguire tutti a sieme o dividerci. Onestamente penso che non dovremmo avere grossi problemi in quanto da sotto al Sentinello a risalire non è molto lunga.

Da dietro il rifugio di P.sso Zovo parte una serie di sentieri che Ti portano fino a Novale. E' praticamente impossibile da spiegare è un continuo taglio di piccole vallette che Ti permettono di passare da un versante all'alto dello Zovo.

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr

se dici che le salite sono fattibili, allora vada per le tre discese

Ben bela ciò
Bella sorpresa quella di trovare anche il sior Remo con Romolo ;), e ovviamente tutti gli altri Fratello, Dick, Macchia,Igor, Rik, KurtKobein, ben insomma tutti quelli che ha racimolato Gianfry :)

Non ci crederete ma stamattina ho dovuto tornare a casa e chi mi arriva nel parcheggio (a Schio)dopo che si era perso a Valdagno? Paccotacco: abbiamo scoperto che non ha mai in realtà tirato un pacco: è solo che si perde

Beh io e Berto abbiam fatto fare a Tacco il Sala Giochi: in realtà si perde qualche metro di discesa rispetto a quello di sabato scorso che inizia in pineta: ma è di un veloce e cattivo... divertentissimo ;)

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito

bello il sentiero dell'alpin!, ovviamente si intende completo fino a magrè!

oppure alla fine della pecceta del zovo verso schio, prima della 1^ contrada sulla sinistra c'è una carrareccia in mezzo alla vegetazione..giù di li, al bivio dove c'è la casa andare a sinistra (strada rimessa a nuovo per esbosco)
si entra dopo il casotto in un single track dove vi è un mini pistino in fase di costruzione (nel boschetto di abeti dove c'è il muro a secco)

...abbiamo scoperto che non ha mai in realtà tirato un pacco: è solo che si perde
che avventure stamattina ... mi devo comprare il navigatore
Beh io e Berto abbiam fatto fare a Tacco il Sala Giochi:
bellissima.... cattiva da fare a mille

La prossima volta dai

Volevo ringraziare tutti per la piacevolissima uscita... un bel gruppetto come sempre

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
innanzitutto un grazie al Gianfry per il giro, poi a tutti i partecipanti per la compagnia! o-o

giro molto gradevole, privo di difficoltà tecniche, con salite sempre scorrevoli e discese da affrontare con disinvoltura; facendo una sola salita/discesa lo vedrei perfetto come proposta per un cialtrogiro.

mi ha fatto piacere rivedere il gionc, che dà lezioni di stile a specy con la sua guarnitura nuova, e il tacco, che, per togliersi di dosso alla svelta l'etichetta di tirapacchi, si fa trovare in due punti di ritrovo distinti

il tutto accompagnato da una giornata spettacolare ed insolitamente mite per il periodo.

un saluto a tutti e vi lascio qualche foto, ciao! o-o

[slider]4126[/slider]

Reactions: frw75

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
va beh! è andata così! ditelo che lo fate apposta ad organizzarvi nelle date sbagliate, peggio, in quelle passate che nessuno guarda più!

è normale che si perda!...ma colui che si domanda se è meglio andare al ritrovo di valdagno o se è meglio quello di schio e poi sciegliè il più lontano passando dal più vicino, ecco quest'uomo, non è normale!!!

AZZ... Dubbio amletico... salire da Schio o salire da Valdagno??? Questo è il dilemma
Ora vado a lavoro...e tra una mano di vernice e l'altra deciderò
Vi so dire stasera

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Grazie troppo buoni.
E' sempre un piacere pedalare in Vs. compagnia.
Finisco di montare quel poco di materiale che ho registrato oggi e dopo lo posto.

Buona idea Rik, per la primavera si potrebbe provare.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo