Sabato 7/1 Befana del Civillina

grassie tàco: averlo savudo prima combinavino: gò xà ordinà... strano par mi che me ciappo sempre all'ultimo... (infati stamatina vò meterme in fila pa sto casso de cessssimento del bigolo..... spero far presto ca go da fare....) ma presupponendo de star sensa bici par un toco son nda drito in negossio co la bici scassà.....
Quindi sito in sella par finesettimana??:nunsacci::spetteguless:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bo!
forse riesco ad estorcere una bici in prova... ma fossi io il meccanico che aggiusta la bici dopo aver visto una pedivella in carbonio ferita a morte, così esposta, sarei disposto a dare una bici in test senza estrema unzione di WD40?

a ggioncheeee...come sito messo? :nunsacci:

sabato femo la doppia duplicazione del civillina? :celopiùg:

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In teoria son messo bene: sempre i teoria domattina dovrei essere in bici, però sabato ho libero solo dalle 8 alle 12 stringatissime, ho i bimbi da portare e prendere, son messo un pelo meglio domenica dove sono libero fino a circa le 14

in teoria.... ma credo sia tutto a posto...

si si Domenica dai, senno devo fare come l'altra volta del summano e uscire anche al pomeriggio (già promesso ai miei amici thienesi)così stavolta ci lascio le coronarie.

Se non si fa niente domenica me ne vo su al Verena prima che nevichi davvero tanto.

ciao

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
secondo mi ti e mi tacco li spetemo al passo colombo co na bossa de grintòn.... go idea che non ghemo fia par la doppia risalita.... o mejo "double backpack docet" solo che el frontpack non xè asportabile.... non fasssilmente... :-)

Gionc sta a te far pubblicare in bacheca appena hai certezza della bike sostitutiva.

Ciaoo

Allora: di base l'uscita ufficiale al doppio Civillina sarà più avanti: l'idea infatti è di Igor Gianfry & Co. che questo WE sono impegnati altrove, quindi per tempo ci organizzeremo, metteremo l'annuncio del giro in bacheca ecc.

Questo non ci impedisce di fare un salto Sabato o Domenica in forma più sciolta... io so già che per me sarà duretta ma con i miei tempi ce la faccio ;)

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Allora: di base l'uscita ufficiale al doppio Civillina sarà più avanti: l'idea infatti è di Igor Gianfry & Co. che questo WE sono impegnati altrove, quindi per tempo ci organizzeremo, metteremo l'annuncio del giro in bacheca ecc.

Questo non ci impedisce di fare un salto Sabato o Domenica in forma più sciolta... io so già che per me sarà duretta ma con i miei tempi ce la faccio ;)

A rettifica di quanto detto, sono slatati gli impegni presi precdentemente.
Visto poi l'aprossimarsi della neve, prossima week, Io penso meglio approffittare. Il Civilina è 1000 metri poi bisognerà aspettare.

Io co sono.

Igortheliar

Biker ultra
A rettifica di quanto detto, sono slatati gli impegni presi precdentemente.
Visto poi l'aprossimarsi della neve, prossima week, Io penso meglio approffittare. Il Civilina è 1000 metri poi bisognerà aspettare.

Io co sono.

Ci sono anche io!!!

Proposta per sabato:

chi ha più tempo a disposizione parte dal versante Valdagno e sale fino in cima dove si incontra con chi sale dal versante Schio (chi ha meno tempo).
Si fa assieme la discesa verso Schio cosi chi ha meno tempo poi può rientrare, e poi si risale per fare la discesa del Sentinello che riporta a Valdagno...

Che ne dite???

Per orari di partenza/ritrovi vari fate voi che siete più esperti....

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ci sono anche io!!!

Proposta per sabato:

chi ha più tempo a disposizione parte dal versante Valdagno e sale fino in cima dove si incontra con chi sale dal versante Schio (chi ha meno tempo).
Si fa assieme la discesa verso Schio cosi chi ha meno tempo poi può rientrare, e poi si risale per fare la discesa del Sentinello che riporta a Valdagno...

Che ne dite???

:-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5203366#post5203366

ciao

ROFL!!!!! questo l'è el can che se magna la coa!!!!!! T lesi tutto dopo el te rebuta all'inisssio!!!!!!!

(pò dipende da che coa) LOL

Ci sono anche io!!!

Proposta per sabato:

Che ne dite???

Igor l'idea è buona: a che ora a Monte Civillina? Ore 10.30 circa? El primo che riva impissa el fogo par la moka....

Così magari provemo el scurtolo che parte alto sulla strada del civillina ;)

Rik, che dici, ce la fai Sabato?

Io co sono.

PS2: La zona del Civillina verso Schio una volta che nevica resta più o meno impraticabile fino al disgelo perchè è parecchio esposta a nord, compreso il fatto che il falsopiano dallo zovo diventa una palestra da curling (quello della tecia a presion de fasoi)... ma pò tuta sta neve quando rivela?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo