Sabato 7/1 Befana del Civillina

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Quindi Gianfry vai meglio Sabato o Domenica?

Io ( e credo anche Berto) sono dispo per giro menomato Sabato (modalità che dice Igor: chi va da Valdagno fa il "sella civillina doppio" chi va da Schio fa il "Civillina monco singolo" LOL) e per giro completo da Schio Domenica

Nel frattempo la Rosina non è più zoppa :-)

Gionc non ho capito se faresti entrambe o solo una delle due

dai vieni a fare il piùmatto

ps:io posso solo domenica

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
bò, usiamo questo thread per accordarci poi faccio una comunicazione nuova pulita quando le cose son definite ;)

c'è poco da accordarsi, "tutti gli altri" hanno dato la disponibilità per sabato
ed io posso solo domenica, quindi se tu ci sei domenica vedo 'sto civilina, altrimenti giro il manubrio da un'altra parte
e alla prossima senza pensieri

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Io non riesco a liberarmi domenica, mi dispiace per FRW che avrei rivisto con molto piacere.

A quanto ho capito ci saranno due punti di partenza Valle Agno e Schio.

Allora io propongo quanto segue:

Chi vuole fare il giro completo, doppio tour del Civilina con utima discesa il sentiero dei 52 tornantini.
Partiamo da quaì alle ore 08.30.

Quelli che invece vogliono partire da Schio penso che il ritrovo possa essere quello dell'altra volta cioè questo. Gionc fissa Tu l'orario di partenza.

I due qruppi si riuniscono in questo punto presumo verso le 09.30
2vb32w5.jpg

Come sempre il giro è aperto a tutti e tutti sono i benvenuti.
Spero di non essermi dimenticato niente.
Contattatemi pure per qualsiasi dubbio.
Ciao:celopiùg:
Gianfry

@FRW: definiamo tra domani e sabato per domenica OK?
In liena di max si può fare anche domenica con te.

@Gianfry: quindi ci troviamo alla fonte, non in cima: alle 9.30 mi sembra OK. Se c'è qualcuno che vuole fare il mezzo giro (cioè identico a Sabato scorso) me lo dica che fissiamo ritrovo e orario (in linea di max. OK park di Sabato scorso alle 8 -in sella, meglio 5-10 min prima: ci vuole 1 oretta scarsa allo Zovo e mezz'oretta alla Fonte, niente soste caffè altrimenti si parte alle 7.30) oppure 5 min. prima a casa mia.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
@FRW: definiamo tra domani e sabato per domenica OK?
In liena di max si può fare anche domenica con te.

@Gianfry: quindi ci troviamo alla fonte, non in cima: alle 9.30 mi sembra OK. Se c'è qualcuno che vuole fare il mezzo giro (cioè identico a Sabato scorso) me lo dica che fissiamo ritrovo e orario (in linea di max. OK park di Sabato scorso alle 8 -in sella, meglio 5-10 min prima: ci vuole 1 oretta scarsa allo Zovo e mezz'oretta alla Fonte, niente soste caffè altrimenti si parte alle 7.30) oppure 5 min. prima a casa mia.

Direi che è più logico, ci facciamo la salita in compagnia senza tirare perchè si pensa che gli altri sono già la che aspettano. Cosa dici ?

Il punto che ho indicato è il quadrivio dei sentieri alla base del Civilina. da dove arrivi Tu e vedi l'altra strada che arriva sotto di alla Tua sinstra. E alla Tua destra parte il salitone che va verso P.sso della Camonda.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nota per i partecipanti al giro di sabato 14/01/2012:

sul percorso non esiste la possibilità di approvvigionamento alimentare, quindi bisogna provvedere preventivamente ( porteve el panin da casa :celopiùg:).

ciao.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io come Tacco decido domani.
mi interesserebbe fare tutto il percorso ma poi al pomeriggio alle 14.00 dovrei essere a Thiene per altra uscita con amici, il che significa thiene civilina schio civillina valdagno zovo thiene.
boh vabbe vi faccio sapere domani.

ciaoo

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Facciamo una lista dei presenti? SABATO 14

Versante Valdagno
Gianfry
Igor
Endurik
Macchia71

Versante Schio:
gionc
berto
Nota per i partecipanti da Valdagno. Se vogliamo, però è necessario accordarci domani mattina in funzione di quanti saremo. E' possibile senza variare l'altimetria del giro fare 3 discese invece che 2.
  1. DISCESA SENTINELLO 52 TORNANTINI
  2. DISCESA A SCHIO
  3. DISCESA DELLA VALLE E FACCIA DA STRODO

e' solo un'opzione.
Cosa ne pensate ?

Nota per i partecipanti da Valdagno. Se vogliamo, però è necessario accordarci domani mattina in funzione di quanti saremo. E' possibile senza variare l'altimetria del giro fare 3 discese invece che 2.
  1. DISCESA SENTINELLO 52 TORNANTINI
  2. DISCESA A SCHIO
  3. DISCESA DELLA VALLE E FACCIA DA STRODO

e' solo un'opzione.
Cosa ne pensate ?

E' buona ma il mio problema è essere a casa prima delle 12 per prendere i ragassi a scuola: è qui che aveva sens il giro di Igor, problemi non ce ne sono: ci becchiamo al Civillina e saliamo assieme, poi voi decidete il da farsi, se scendete per il Sentinello ci salutiamo altrimenti scendiamo insieme verso di qua e poi voi tornate su ;)

L

LAcek

Ospite
Facciamo una lista dei presenti? SABATO 14

Versante Valdagno
Gianfry
Igor
Endurik
Macchia71

Versante Schio:
gionc
berto

Cavolo, ci verrei volentieri!
La salita me la ricordo con un buon fondo ma la discesa... troppo rischiosa per il mio ginocchio... va a finire che i legamenti saltano del tutto :maremmac:
Amen, per un periodo mi toccherà convertirmi ai percorsi su terreni lisci e ben battuti :medita:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giro del civillina SABATO 14/01/2012

Versante Valdagno: