Sabato 7/1 Befana del Civillina

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

meglio cercare di fare prima quella più difficile; quella meno difficile sarà (spero) meno rischiosa se si è cotti...

per la prox o-o

meglio cercare di fare prima quella più difficile; quella meno difficile sarà (spero) meno rischiosa se si è cotti...

per la prox o-o

la sequenza che propone Gianfry è corretta:

-partenza Schio
-salita fino M.te Civillina
-discesa verso Valdagno
-risalita (credo circa 300 D+ forse scarsi) fino a Fonte Civillina
qui si sceglie se salire nuovamente al Monte Civillina per fare il percorso di Sabato completo o scendere subito risparmiando gli ultimi 300D+
-discesa di Sabato, probabilmente migliorabile in alto con senterino ch mi hanno mostrato Gianfry e Igor, che presuppone una piccola risalita (si perde però il pistino su fango sotto lo zovo... )

a mio giudizio Rik nessuna delle due discese è in alcun modo difficile, verso valdagno hai una valanga di tornantini, verso schio per dove li ho portati io qualche passaggio interessante ma che non si può chiamare tecnico, farrieristicamente parlando: siamo sul flow andante condito con qualche passaggino più interessante: fai conto tipo Covoli, ne tecnico ne veloce..

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PS: se Sabato avessi accettato la proposta di Igor probabilmente non avrei rotto la guarnitura..... avremmo sicuramente saltato la parte alta verso Passo Colombo.... però vale la pena averla fatta no?

Per noi si ma tu ci hai rimesso na guarnitura però

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike

quindi 800+300 D+? (+200 fino alla cima)

Igortheliar

Biker ultra
PS: se Sabato avessi accettato la proposta di Igor probabilmente non avrei rotto la guarnitura..... avremmo sicuramente saltato la parte alta verso Passo Colombo.... però vale la pena averla fatta no?

Contentissimo di aver fatto il giro originale!!!!! grande Gionc bella discesa me so divertio come un matto!!!!

Secondo me le due discese sono abbastanza simili come fondo, l'unica differenza è il numero di tornanti, versante valdagno 52 versante schio molti meno.
X me una non è meglio dell'altra bisogna semplicemente farle entrambe la prossima volta yeahhhhh

HAHAHA Tacco!!! Non particolarmente difficile però sulla radisaia sotto i pini stavo par portarte a fondo valle se non me buttavo sulla sinistra!!! Figada!!!

a fondo valle... ti si ancora a 600 metri sulla radisara... xè dopo che te vè sxo a piombo.... , maria vergine che conto verto che gò... pensare che la sera prima del giro me imaginavo tuto el percorso (che gaveo fato do ore prima.....), va ben dai va ben cussì..... sperem che i me combine la guarnitura in pressa desso....

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Si con 1300/1400 D+ si fa tutto, ma secondo me vale il doppio di un Toraro come bilancio costi/benefici tra fadiga/fun: fa patta el panin (de na volta... speremo co l'anno novo che al Rumor i torne ai veci fasti)

dai dai...

..fa bello tutta settimana, facciamo sabato o domenica? la bici riesci a raddrizzarla?

dai dai...

..fa bello tutta settimana, facciamo sabato o domenica? la bici riesci a raddrizzarla?

a ciacole martedì o mercoledì avrei dovuto avere il materiale, ho i miei dubbi che avrò la bici il prox WE a meno di non metter su una guarnitura di fortuna o chiedere "gentilmente" una test..... magari prenoto la cannon ma metto su la mia sella.... ho ancora in mente la descrizione che faceva Gianfry del colore del suo fondoschiena quando l'ha provata...

Igortheliar

Biker ultra

la befana vien de notte co le pedivelle tutte rotte.....

HAHAHA Tacco!!! Non particolarmente difficile però sulla radisaia sotto i pini stavo par portarte a fondo valle se non me buttavo sulla sinistra!!! Figada!!!
dal peso che go lè come te gavessi fatto un frontale con uno Scania magari l'Evoc el fasea da air-bag
dai dai...

Gionc ieri sera rovistando in garage ho trovato una guarnitura SLX modello 2010 senza corone però... è da 175 di lunghezza ... mi non che ne fo niente...
speta speta.... che roba èla???

Gionc ieri sera rovistando in garage ho trovato una guarnitura SLX modello 2010 senza corone però... è da 175 di lunghezza ... mi non che ne fo niente...

speta speta.... che roba èla???

grassie tàco: averlo savudo prima combinavino: gò xà ordinà... strano par mi che me ciappo sempre all'ultimo... (infati stamatina vò meterme in fila pa sto casso de cessssimento del bigolo..... spero far presto ca go da fare....) ma presupponendo de star sensa bici par un toco son nda drito in negossio co la bici scassà.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo