• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Alla fine eravamo solo io ed Alessandro, grande giro, con tempo perfetto senza una goccia d'acqua, anzi ad un certo punto e' uscito anche un po' di sole.
Praticamente ha iniziato a piovere quando sono uscito dal garage dopo aver posato la bici.
Comunque quasi 50 km, anzi 49,3 per l'esattezza.
Abbiamo incontrato anche il gruppone di Cicloappuntamenti, con il grande Fabrizio, che ripedalava oggi dopo tanto tempo.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

Sono sempre piu convinto che percorsi del genere andrebbero fatti un po più spesso.
Lo so a farli sempre è palloso ma ogni tanto come allenamento è ottimo, ma si sa gli allenamenti sono pallosi basta pensare ai giocatori a girare sempre intorno al campo loro si che si rompono veramente
Anche se in due ottima giornata, ottimo meteo (che ci ha graziato) ... oddio la compagnia lasciava un po desiderare
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Dimenticavo, abbiamo incontrato anche il mitico Marcellow con un amico, sono stato proprio contento di rivederlo e, sempre piu' in forma.

Grande Marcellik.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

La prossima volta fatti accompagnare dalla Concu, poi mi ridici.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
La prossima volta fatti accompagnare dalla Concu, poi mi ridici.

Noooooooooooo non ci penso proprio chiedo pietà
Prometto che non dirò più una cosa del genere

Però.... quasi quasi... mica male come idea , almeno sarò io che gli sfrutto la scia... forse


Almeno ho visto quella sòla di Morale

Veramente eravamo in due .... che stavi ancora dormendo ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo