• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Domenica guardate un po che ce' www.granfondoroma.it le iscrizioni sono chiuse ma sarebbe carino andare con le bici alla partenza........

Sarà una bolgia disumana...in più quelli, i bikers, li guardano con un misto di compassione, supponenza e disprezzo.

Quoto quanto detto da Samuelgol, chiuderanno tutta la zona verde di Roma, perche' prevedono un grande afflusso di ciclisti, pensa che bordello ci sara'.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Se per voi è ok propongo di anticipare 8.30 max 9.00... vedendo le carte meteo la mattina bassa o nulla percentuale di pioggia, nel pomeriggio aumenta

Io per le 8,50 sono al luogo dell'appuntamento, inizio ciclabile.
Se facciamo tutti cosi', alle 9,00 iniziamo a pedalare e per le 9,30 stiamo al bar a prendere il caffe'.

Seguiro' il post ancora per un po', ma poi devo uscire, quindi non so' chi confermera'.

Io domani pedalo con qualunque tempo, anche se non sara' brutto.

Comunque, consiglio a chi viene di portarsi una giacchetta anti pioggia, nel caso dovessimo lungo il percorso trovare acqua.

Ciaooooo, a domani.

[MENTION=59591]morale[/MENTION] segui il post grasssssie.
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
Udite udite...ritorna sara23 :D

Non sto nel pieno della forma (non ci sono mai stata ma fatemelo credere :D )...ma c'ho gli ammennicoli che fumano ed ho bisogno di raffreddarli altrimenti faccio una strage :sly:
Quindi se non l'avete capito ci sto pure me con la macchinetta :cool:
La radiolina no perché é rimasta a roma :( altrimenti caro ale t'avrei rotto volentieri gli ammennicoli :D
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Domani pare che la pioggia anticipi alle 8.00, poi più tardi temporale :
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913

con tutto il bene che vi voglio, considerando che dovrei uscire da casa in bici alle 8.00 e farmi un'ora sotto la pioggia per arrivare all'appuntamento, mbè, me ne sto sotto le pezze ... alla prossima ragazzi, spero x voi che il meteo sbagli ... resto sintonizzato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo