• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A belli !!!!! Siccome ho ricevuto un bel po' di messaggi che mi chiedevano notizie sull'organizzazione itinerario per sabato, con questo post chiarisco tutto a tutti

Allora, dopo attenti studi metereologici e dopo aver visionato tutti i siti possibili ed immaginabili di meteo, sono giunto alla conclusione che Venerdi' piovera' tutto il giorno e Sabato, il tempo, almeno fino al primo pomeriggio dovrebbe far cagare.

Pur essendo vero che e' ancora presto per una previsione azzeccata, e', comunque inutile, organizzare un itinerario per poi annullarlo.

Detto cio', io, Ale (Morale) ed Andrea (Andrew22583), abbiamo deciso che, previa conferma entro Venerdi' sera dopo aver visionato il meteo, Sabato andiamo a farci una bella pedalata sulla ciclabile, partendo da Castel Giubileo ed arrivando fino a Porta Portese e ritorno, il tutto condito da foto lungo il percorso, tappa caffe' e/o colazione al Circolo "le Mirage" a Tor di Quinto, passando lungo le sponde del Tevere e godendoci le meraviglie di Roma.

Alla fine saranno circa 40/45 km fra andata e ritorno, ma fatti in assoluta tranquillita', fra due chiacchere e cazzeggio vario e qualche zompo sulle scalinate.

L'appuntamento dovrebbe essere intorno alle 9,30 a Castel Giubileo inizio ciclabile, proprio sotto la diga.

Promemoria: il prox Sabato (cioe' il 20 Ottobre), meteo permettendo, organizzero' per i Simbruini, quindi chi puo' si tenga libero.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Cacchio, eccomi x sabato, vengo in bici passando dalla marcigliana !!! ottima idea Glassè
Al ritorno da Porta Portese, se non lo avete mai fatto, possiamo tornare per la sponda opposta del Tevere, si accede da sotto ponte di testaccio, si vedono tutti i monumenti di Roma, dall'altra sponda sono nascosti, sui vede l'altro lato dell'isola Tiberina, e all'altezza del Palazzaccio si torna sulla sponda dell'andata (dx).

E i Simbruini è una vita che li sto aspettando !!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bene Dario, sono contento!!!

[MENTION=61037]zippettomio[/MENTION] Zip e' la volta buona che puoi portare anche la Zippetta con i pattini se vuole!!!!!

Lista partecipanti (previa conferma entro Venerdi' sera per problemi meteo):

Morale
Andrew22583
Glasses
RubikCube
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bella sta cosa...pensate che sia una cosa fattibile nella mezza giornata?

Aoh gia' ci inizi a dare fretta...

Calcola che stiamo sulla ciclabile e quando vuoi, se ritieni di aver fatto tardi, te ne torni tranquillamente indietro da sola.

Il giro e' cicloturistico panoramico, insomma ognuno fa come azz... gli pare.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
[MENTION=106135]RubikCube[/MENTION] bella Da' l'idea del ritorno sull'altra sponda e del grattacheccaro, certo bisogna vedere, con l'arrivo della perturbazione, se si abbassano le temperature.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A belli !!!!! Siccome ho ricevuto un bel po' di messaggi che mi chiedevano notizie sull'organizzazione itinerario per sabato, con questo post chiarisco tutto a tutti

Allora, dopo attenti studi metereologici e dopo aver visionato tutti i siti possibili ed immaginabili di meteo, sono giunto alla conclusione che Venerdi' piovera' tutto il giorno e Sabato, il tempo, almeno fino al primo pomeriggio dovrebbe far cagare.

Pur essendo vero che e' ancora presto per una previsione azzeccata, e', comunque inutile, organizzare un itinerario per poi annullarlo.

Detto cio', io, Ale (Morale) ed Andrea (Andrew22583), abbiamo deciso che, previa conferma entro Venerdi' sera dopo aver visionato il meteo, Sabato andiamo a farci una bella pedalata sulla ciclabile, partendo da Castel Giubileo ed arrivando fino a Porta Portese e ritorno, il tutto condito da foto lungo il percorso, tappa caffe' e/o colazione al Circolo "le Mirage" a Tor di Quinto, passando lungo le sponde del Tevere e godendoci le meraviglie di Roma.

Alla fine saranno circa 40/45 km fra andata e ritorno, ma fatti in assoluta tranquillita', fra due chiacchere e cazzeggio vario e qualche zompo sulle scalinate.

L'appuntamento dovrebbe essere intorno alle 9,30 a Castel Giubileo inizio ciclabile, proprio sotto la diga.

Promemoria: il prox Sabato (cioe' il 20 Ottobre), meteo permettendo, organizzero' per i Simbruini, quindi chi puo' si tenga libero.


Lista per ciclabile Sabato 13 meteo permettendo:

Morale
Andrew22583
Glasses
RubikCube
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Purtroppo per sabato non c'è scampo.
Leggendo le carte di wetterzentral la giornata di sabato pioggia, dal pomeriggio miglioramenti e domenica bel tempo, o meglio non dovrebbe piovere.
Sta ciclabile proprio non me la vogliono far fare (

Io per i simbruini do buca ....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Perchè non fare i Simbruini domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo