[sabato 4 luglio] m.te di Ragogna e prova percorso 12h Sant'Odorico

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Non è possibile che vi mollo per un pio di settimane e mi combinate sti danni!!!

Spero che le bici non si siano graffiate!!!:smile:

PS. Winter ho visto lo sborc alla presentazione della 12 ore e mi ha raccontato. Tutto ok?
 

sborc

Biker extra
Non è possibile che vi mollo per un pio di settimane e mi combinate sti danni!!!

Spero che le bici non si siano graffiate!!!:smile:

PS. Winter ho visto lo sborc alla presentazione della 12 ore e mi ha raccontato. Tutto ok?

OT: un bentornato al nostro caro amico!!! (io l'ho già visto ieri sera)
com'è andato il rientro a casa? quante mentine ti sei mangiato in macchina?:smile::smile::smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Non è possibile che vi mollo per un pio di settimane e mi combinate sti danni!!!

Spero che le bici non si siano graffiate!!!:smile:

PS. Winter ho visto lo sborc alla presentazione della 12 ore e mi ha raccontato. Tutto ok?

Abbiamo entrambi la testa dura (non è solo una metafora :pirletto: ) quindi direi -tutto sommato- di sì...
Eravamo comunque in ottime mani: la compagnia si è superata.

Grazie vecio e, soprattutto, ben tornato! :-o
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
chi è che ha fatto la foto nella cabina di attesa dell'autobus? Forse il ragazzo di buttrio... chissà se riusciamo a recuperarla che sarei molto curiosa ihihihih

bentrornato PTB :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo