sabato 31 ottobre L'anello del Monte Puzzillo

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
non mancheremo! :}}}:

dov'eri?
Dov'ero? BOH!!!
So solo che da monte Mitra ho preso in direzione Piano delle Cinque Miglia.
Non sono riuscito a farlo tutto perchè: deve essere molto lungo e duro, ero da solo in posti in cui non sono mai stato (è troppo pericoloso farlo) ed ero a corto di forze (ci vuole davvero un buon allenamento: c'è pure da spingere molto).
A primavera, quando si sarà sciolta la neve, mi munisco di navigatore e vado a rifarlo altrimenti, se volete, possiamo andare insieme alla scoperta (ma, in questo caso, non si accettano reclami :mrgreen:)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dov'ero? BOH!!!
So solo che da monte Mitra ho preso in direzione Piano delle Cinque Miglia.
Non sono riuscito a farlo tutto perchè: deve essere molto lungo e duro, ero da solo in posti in cui non sono mai stato (è troppo pericoloso farlo) ed ero a corto di forze (ci vuole davvero un buon allenamento: c'è pure da spingere molto).
A primavera, quando si sarà sciolta la neve, mi munisco di navigatore e vado a rifarlo altrimenti, se volete, possiamo andare insieme alla scoperta (ma, in questo caso, non si accettano reclami :mrgreen:)



Mi piace questa cosa.......
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi piace questa cosa.......

Siccome siamo in tempi di concorrenza spietata il Basol Team nel territorio delle 5 miglia può offrire i seguenti percorsi:
L'anello di Monte Pratello
L'anello del lago Pantaniello
L'anello degli stazzi
La valle di Chiarano
Il versante Est di Genzana
L'anello delle Toppe del Tesoro
Sono disponibili tracce e foto a richiesta

Questo per il futuro ma domani ?
Sembra che ci sia una finestra fino alle 13 che ne dite di Cerveteri per uno Snake alto ? Se iniziamo alle 09:30 alle 13 siamo fuori.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dov'ero? BOH!!!
So solo che da monte Mitra ho preso in direzione Piano delle Cinque Miglia.
Non sono riuscito a farlo tutto perchè: deve essere molto lungo e duro, ero da solo in posti in cui non sono mai stato (è troppo pericoloso farlo) ed ero a corto di forze (ci vuole davvero un buon allenamento: c'è pure da spingere molto).
A primavera, quando si sarà sciolta la neve, mi munisco di navigatore e vado a rifarlo altrimenti, se volete, possiamo andare insieme alla scoperta (ma, in questo caso, non si accettano reclami :mrgreen:)

la zona sopra Scanno (Passo Godi ecc.ecc.) dove fanno la GF degli Stazzi, l'hai mai fatta?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
azz, ma allora abbiamo a che fare con un agonista :duello:.

bellissimi posti veramente. Ho avuto modo di apprezzarli molto sia l'anno scorso che quest'anno.
EX
E si, ho la fortuna di abitare in un posto magnifico, con un circondario unico
68.gif
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
azz, ma allora abbiamo a che fare con un agonista :duello:.

bellissimi posti veramente. Ho avuto modo di apprezzarli molto sia l'anno scorso che quest'anno.

Da Passo Godi se non sbaglio entrando attraverso l'ingresso Y del PNA si chiude l'anello del Monte Marsicano che parte da Pescasseroli.

Sempre dal passo scendendo verso Scanno (il giro comincerebbe qui) si arriva alla Cantoniera Mimola per scendere all'antico alpeggio estivo di San Lorenzo che gli abitanti di Scanno stanno restaurando.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Da Passo Godi se non sbaglio entrando attraverso l'ingresso Y del PNA si chiude l'anello del Monte Marsicano che parte da Pescasseroli.

Sempre dal passo scendendo verso Scanno (il giro comincerebbe qui) si arriva alla Cantoniera Mimola per scendere all'antico alpeggio estivo di San Lorenzo che gli abitanti di Scanno stanno restaurando.

non ho idea dei riferimenti che dai.

Io ho fatto solo la Gf il cui tracciato è questo:
 

Allegati

  • traccia gps percorso 2009 scanno.zip
    14,5 KB · Visite: 9

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
non ho idea dei riferimenti che dai.

Io ho fatto solo la Gf il cui tracciato è questo:

I percorsi che ho indicato sono sulla guida Mountain Bike nel Parco d'Abruzzo Edizioni Il Lupo più precisamente il nr.3 e 13 .

La tua traccia è una combinazione di questi 2 percorsi se guardi la carta te ne rendi conto. A San Lorenzo tu ci sei passato ma forse eri troppo impegnato a tirare i freni sulla discesa che porta al paese e che è piuttosto ripida :smile:
Comunque bella traccia,impegnativa ma molto bella grazie!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I percorsi che ho indicato sono sulla guida Mountain Bike nel Parco d'Abruzzo Edizioni Il Lupo più precisamente il nr.3 e 13 .

La tua traccia è una combinazione di questi 2 percorsi se guardi la carta te ne rendi conto. A San Lorenzo tu ci sei passato ma forse eri troppo impegnato a tirare i freni sulla discesa che porta al paese e che è piuttosto ripida :smile:
Comunque bella traccia,impegnativa ma molto bella grazie!

Prima salita con alcuni tratti impegnativi, in quota è bellissimo, poi discesa veloce e pericolosa, poi salita da caprette di montagna :specc: e discesa finale verso Scanno molto lunga, tecnica ed impegnativa....specie perchè arriva nel finale di gara.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.208
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ve lo avevo detto che valeva la pena ... :spetteguless:specie se è gratis!

yeah! :yeah!:

abbiamo anche incontrato il buon X raiders che ha fatto il giro completo di P&G, salita compresa :specc:

con lui ci siamo visti ad inizio e fine giro, ed a metà percorso quando ci siamo incrociati ed abbiamo fatto la foto di gruppo (se vedi la foto eravamo infatti in 12). ;-)

ciao o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.044
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Giornata stupenda ragazzi...avete già detto tutto.
Abbiate pazienza per le mie foto....mi sono scordato la memorietta a casa.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo